Sign in to follow this  
xtradar

Nuovi moderatori...

Recommended Posts

Certo che è strano: ormai in quasi tutti i thread si sente parlare di un presunto "clima di terrore" che si sarebbe instaurato nel forum con le nuove regole e all'improvviso qualcuno invoca addirittura un controllo dei moderatori tipo "grande fratello" sulle risposte tecniche che vengono date.

Non piace essere controllati, quindi ci si lamenta, tirando in ballo altri problemi per nascondere che si cerca solo di avere mano libera.

Anche io sono favorevole a una decina di moderatori tecnici. Il forum lo permette, si faccia, soprattutto ora che ci sono dei moderatori che hanno più esperienza sul campo e che quindi sanno orientarsi meglio verso la persona più adatta.

Non piace essere controllati, quindi ci si lamenta, tirando in ballo altri problemi per nascondere che si cerca solo di avere mano libera.

Anche io sono favorevole a una decina di moderatori tecnici. Il forum lo permette, si faccia, soprattutto ora che ci sono dei moderatori che hanno più esperienza sul campo e che quindi sanno orientarsi meglio verso la persona più adatta.

è grave aver creato un thread illegale??? (poi in seguito bloccato???)

è grave aver creato un thread illegale??? (poi in seguito bloccato???)

Errare è umano. Perseverare è diabolico (e in questo caso sarebbe grave).

L'evento singolo di per sè non costituisce gravità, nel momento in cui chi sbaglia comprende di aver sbagliato e non ripeta l'errore nel futuro.

auguri ai nuovi moderatori, ottima scelta, da ultimo a guass col quale in passato anche se da posizioni diverse il confronto ed il rispetto reciproco oltreché la stima non sono venuti mai meno:D

Quoto in pieno ciò che scrive Pietro...

Certo che è strano: ormai in quasi tutti i thread si sente parlare di un presunto "clima di terrore" che si sarebbe instaurato nel forum con le nuove regole e all'improvviso qualcuno invoca addirittura un controllo dei moderatori tipo "grande fratello" sulle risposte tecniche che vengono date. Io credo invece che la ricchezza di Macity sia in gran parte dovuta proprio alla varietà di interventi e al confronto di competenze e conoscenze che ne scaturisce. I problemi non nascono da una risposta tecnica poco accurata, nascono invece quando qualcuno pretende di avere la ragione assoluta e si scalda se un altro utente esprime un parere diverso dal suo. E questo vale sia per i thread tecnici che per l'Off Topic.

...e io quoto in pieno quello che scrivi tu ! :D;):P

e non aggiungo altro.

ciao

sono tutte persone diverse quindi?

io avevo capito che cmq due nick corrispondessero alla stessa persona... e quindi mi domandavo chi fosse...

thanks..

sono tutte persone diverse quindi?

io avevo capito che cmq due nick corrispondessero alla stessa persona... e quindi mi domandavo chi fosse...

thanks..

Non scrivono assolutamente nello stesso modo, uno è sempre molto pacato e mai aggressivo, l'atro invece no...

Guest 6axi

Potrebbe trattarsi di un caso di schizofrenia; però non ci scommetterei :)