Sign in to follow this  
xtradar

Nuovi moderatori...

Recommended Posts

L'argomento firma è già stato trattato...e a mio avviso anche risolto intelligentemente. Mi dite a cosa serve una pateracchio in fondo alla pagina come purtroppo accade in altri Forum ?

http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=7826&highlight=Firma+sui+messaggi+nel+Forum

hai assolutamente ragione! la firma è inutile. anzi, in molti forum, alcuni utenti avevano firme così lunghe e complesse che era impossibile leggere la discussione tranquillamente...

Ok, ho appena appreso in via informale da fonti "autorevoli" che l'uso della firma è stato abolito (per i motivi che si possono apprendere nel post citato da Mandrake e con i quali sono assolutamente d'accordo). Evidentemente questa feature può essere "bypassata" dai mods., io pensavo che potesse essere a portata di tutti, quindi per par condicio la tolgo.. tanto qui tutti sanno come mi chiamo....

;)

A me piacerebbe poter mettere una firma (limitata come in altri forum ad una riga e tot caratteri) per non dover ripetere spessissimo:

- È comodo, e veloce, usare ? (o ⌘? o Aiuto Mac) per risolvere … -

Ma ripetere cosa ?

La stringa che segue, non la vedi?

Se ripenso ai miei interventi in questo forum, un buon terzo si poteva condensare in quella riga.

La stringa che segue, non la vedi?

Se ripenso ai miei interventi in questo forum, un buon terzo si poteva condensare in quella riga.

Capito...un piccolo richiamo per coloro che non vogliono fare fatica con la funzione "cerca". Ma pensi davvero che ne terrebbero conto ?

Potrei forse dire anch'io la stessa cosa per i miei interventi....repetita iuvant !

… Ma pensi davvero che ne terrebbero conto ?…

Ma? Forse mamma Apple dovrebbe rendere quell'ultima voce del menu “pulsante†o comunque graficamente differenziata.* Sì che dev'essere uno degli aspetti più onerosi della localizzazione. La massa degli switcher sembra “costituzionalmente refrattaria†alla sua consultazione. Per questo penso che poter inserire l'indicazione come “firma†costituirebbe appunto un utile repetita iuvant.

* In quella posizione ricordo un'estensione del sistem7 "rolling eyes" con due occhi che efficacemente mimavano l'addormentamento se il tuo mouse “rallentava troppo†o stava fermo.