Sign in to follow this  
xtradar

Nuovi moderatori...

Recommended Posts

Allora modera me perché in questo periodo Georg è abbastanza impegnato con Josef. Gli deve stare molto dietro ... :D

Postscript: Invece dei moderatori si potrebbe istituire una sezione P.I.F. (Pesci In Faccia). Litigi, attacchi personali, cattiverie e veleni. Se avete un pesce in mano e pensate a qualcuno, spostate qui la discussione... come nel forum delle "Ninfe" di Genova.

lol! Troppo forte :)

Inserito 05/01/2008, 16.37 |

ho la memoria buona... :D

Dev'essere uno dei tuoi pensieri ricorrenti di Gennaio...:D

beh ogni gennaio....io rinnovo le mie candidature....cmq spero che mi apprezziate...

Io potrei moderare Falkor.........iosoio...

[Gianni, io non ti bandisco mai...]

Inventiamo la carica di "Personal Moderator" ?

Ma santa polenta, si è fatto cacciare di nuovo? E che ha combinato stavolta?

Sia chiaro che la mia domanda non ha nessun intento polemico nei confronti del mod che lo ha cacciato; adesso ricomincia la caccia alla futura nuova identità di Gianni. Anzi sono sicuro che ne ha già una o più di una che teneva lì in attesa.

Potremmo aprire un thread con tutte le identità del mitico: rischierebbe di diventare più lungo di quello sui migliori scatti e sulle canzoni :P;)

adesso ricomincia la caccia alla futura nuova identità di Gianni. Anzi sono sicuro che ne ha già una o più di una che teneva lì in attesa.

Roby.... è già tornato... :D :D

Il regolamento del forum prevede che qualsiasi utente bannato che si reiscriva con altro nick venga immediatamente bannato di nuovo... non c'è quindi bisogno che "combini" qualcosa. Per quanto poi riguarda falkor nello specifico, lui combina sempre qualcosa, visto che ancora non riesce a capire che il forum non è una vetrina per le sue lamentele e le sue battutine contro lo Stato, la società, l'Italia.

Il regolamento del forum prevede che qualsiasi utente bannato che si reiscriva con altro nick venga immediatamente bannato di nuovo... non c'è quindi bisogno che "combini" qualcosa. Per quanto poi riguarda falkor nello specifico, lui combina sempre qualcosa, visto che ancora non riesce a capire che il forum non è una vetrina per le sue lamentele e le sue battutine contro lo Stato, la società, l'Italia.

Lo so Guass, infatti nessuna polemica nei confronti dei moderatori

Faxus, suppongo che tu volessi mettere una faccina sorridente che facesse chiaramente capire il tono scherzoso del tuo intervento e te ne sia dimenticato... vero?

;)

Faxus, suppongo che tu volessi mettere una faccina sorridente che facesse chiaramente capire il tono scherzoso del tuo intervento e te ne sia dimenticato... vero?

Hahahahahaha... Giusto!

Tu sai bene che non ho mai usato una faccina e che con te ho sempre avuto rapporti scherzosi, ma cordiali e rispettosi, anche nel corso di diverse querelle.

Però qualche nuovo utente potrebbe non aver capito, quindi, se mi permetti, preciso, rimanendo ovviamente nella tradizione...

Posted Image