Sign in to follow this  
xtradar

Nuovi moderatori...

Recommended Posts

michele è una cosa....

penso farò crescere veramente questo forum....

son poche le persone come lui, sempre pronti a darti una mano... molto generoso poi....

cmq avevano tempo fa(penso oramai 2 mesi fa...) accettato le nomine per i moderatori.. non so come stanno procedendo per affidare le nomine.. solo almeno la prima hanno colpito e affondato! non si poteva chiedere di meglio...

Piacerebbe anche a me essere un moderatore di questo forum.

Come si fa, bisogna richiederlo a qualcuno in particolare?

devi tagliarti il palmo della mano con un coltello benedetto e stringere la mano ad Admin che prima di te avrà fatto lo stesso al suo palmo, poi dire 3 ave maria e poi brucira tre santini!

devi tagliarti il palmo della mano con un coltello benedetto e stringere la mano ad Admin che prima di te avrà fatto lo stesso al suo palmo, poi dire 3 ave maria e poi brucira tre santini!

Poi facciamo la Sacra MacityNet Unita? :P

Test per Plutino:

io sono qui che dico cose traquillo sull'argomento poi piano piano divago e metto cose linko e di qua e di la e faccio erori di ortografia e copio e incollo cose vedo gente.... pubblicizzo un link di un negozio mentre offendo un utente di un'altro forum....diciamo che faccio le solite cose....

tu che sei moderatore che fai?????

hai 10 min per pensarci!

Test per Plutino:

io sono qui che dico cose traquillo sull'argomento poi piano piano divago e metto cose linko e di qua e di la e faccio erori di ortografia e copio e incollo cose vedo gente.... pubblicizzo un link di un negozio mentre offendo un utente di un'altro forum....diciamo che faccio le solite cose....

tu che sei moderatore che fai?????

hai 10 min per pensarci!

io gli manderei un killer a casa! e poi ovviamente il killer dopo aver fatto il suo "ehm ehm lavoretto" dovrebbe postare una parola segreta concordata in precedenza per farmi capire che è tutto ok!

era questa la risposta esatta?:o