Sign in to follow this  
xtradar

Nuovi moderatori...

Recommended Posts

Dipende pure da dove le fai queste cose, se divaghi nella sezione off topic non me ne può fregare di meno, se fai errori di ortografia più di consigliarti di mangiare un vocabolario non ho cosa fare, il "vedo gente" non l'ho davvero capito, se offendi un utente di un altro forum ti dico di calmarti ma ti affianco allo stesso tempo.. Macity è sempre Macity.

Dipende pure da dove le fai queste cose, se divaghi nella sezione off topic non me ne può fregare di meno, se fai errori di ortografia più di consigliarti di mangiare un vocabolario non ho cosa fare, il "vedo gente" non l'ho davvero capito, se offendi un utente di un altro forum ti dico di calmarti ma ti affianco allo stesso tempo.. Macity è sempre Macity.

La sezione Off Topic non è il luogo dove si può andare ovunque OT. È la sezione dove non si parla di quello che sarebbe il topic del forum, ovvero il mondo Apple. Se nel thread sulle canzoni che si stanno ascoltando si comincia a parlare di cucina, bisogna riportare in strada la discussione. ;)

Per pietà, che un moderatore intervenga in questo thread...

Fatto.

Per favore, non mandate in vacca anche questa discussione...

Perché si fa presto a chiuderla.

Fatto.

Per favore, non mandate in vacca anche questa discussione...

Perché si fa presto a chiuderla.

Perché diavolo hai cancellato il mio post che non c'entrava niente col mandare, come dici tu, in vacca la discussione?

Perché diavolo hai cancellato il mio post che non c'entrava niente col mandare, come dici tu, in vacca la discussione?

Qlink, queste cose si trasmettono per messaggio privato.

Manda un mp od un email a Matteo, a tutti si cancellano i post, ma non si devono discutere sul Forum.

Anche a me succede, come a tutti, se lo capisco, bene, altrimenti protesto, ma in privato.

Con tutta la simpatia, veramente

Matteo, cortesemente cancella il mio post e, se lo ritieni opportuno anche quello di Qlink

michele è una cosa....

penso farò crescere veramente questo forum....

son poche le persone come lui, sempre pronti a darti una mano... molto generoso poi....

cmq avevano tempo fa(penso oramai 2 mesi fa...) accettato le nomine per i moderatori.. non so come stanno procedendo per affidare le nomine.. solo almeno la prima hanno colpito e affondato! non si poteva chiedere di meglio...

Sono belle parole, spero che la stima tua e di altre persone nei miei riguardi sia sempre proporzionale a quella che io ho per voi.. aiutando qualcuno si aiuta se stessi a "crescere", mi auguro che si vada sempre meglio e questa comunità cresca sempre di più.

Grazie a tutti. So che in questo forum vi sono molte persone validissime che svolgerebbero adeguatamente il "lavoro" di moderatore. Vedremo le decisioni che prenderà l'Admin.. sicuramente sarà una scelta ponderata conseguita con attenzione e riflessione..

(per la serie "io tifo per": io tifo per Gennaro in primis!)