Sign in to follow this  
xtradar

Nuovi moderatori...

Recommended Posts

Perché diavolo hai cancellato il mio post che non c'entrava niente col mandare, come dici tu, in vacca la discussione?

Allora, la discussione si chiama "Nuovi moderatori", tutto ciò che non è attinente a questo argomento può essere rimosso.

Scrivere messaggi non IN-TOPIC (come offese, spam e comunicazioni di servizio "personale") significa mandare in vacca una discussione.

Ti consiglio di mantenere i toni calmi... visto che il messaggio cancellato non era molto cortese: non si sollecita nessuno a rispondere in altre discussioni affermando che altrove questi stia "cazzeggiando".

Io mantengo i toni calmi, ma tu sei fuori pista se non sei riuscito a capire che il tono del mio post era amichevolmente scherzoso nei confronti di Faxus a cui chiedevo aiuto per un mio problema.

E ancora mi chiedo, se un innocentissimo Off-Topic come il mio è meritevole di eliminazione, perché non lo sono anche tutti gli altri che lo precedono e che sicuramente stavano mandando in vacca la discussione

E, guarda un po', il mio "cazzeggiare " proprio questo voleva sottolineare.

Io mantengo i toni calmi, ma tu sei fuori pista se non sei riuscito a capire che il tono del mio post era amichevolmente scherzoso nei confronti di Faxus a cui chiedevo aiuto per un mio problema.

E ancora mi chiedo, se un innocentissimo Off-Topic come il mio è meritevole di eliminazione, perché non lo sono anche tutti gli altri che lo precedono e che sicuramente stavano mandando in vacca la discussione

Per favore, puoi continuare in privato...a risolvere questa incomprensione?

Per favore, puoi continuare in privato...a risolvere questa incomprensione?

Quindi dovrei rispondere in privato quando io sono ripreso, a torto, pubblicamente?

Saranno stati i toni amichevolmente scherzosi ma era comunque un intervento Off Topic. Quindi andava rimosso. Non c'è bisogno di farne una tragedia. Punto.

Comunque a me piacerebbe farlo...per cui se sono ancora in tempo...mi candido!

Mi piacerebbe la sezione Hardware

si, e poi magari ti si cede anche la proprietà del server di Macity... :D

Anche se in ritardo, ultimamente frequento poco il Forum, ti faccio i miei complimenti. Per quel poco che ti conosco ti sei sempre dimostrato gentile e ben disposto ad aiutarmi, quale miglior moderatore di te! ;)

Mi ero candidato per la sezione Musica e/o Linux, ancora non so.. attendo direttive dall' "alto"

Ma guarda! Ho visto che hai aperto alcuni Thread, a me particolarmente, interessanti in merito alla Musica. Seguirò con attenzione quello relativo agli studi di registrazione fatti in casa.

Se ricordi tempo fa ne avevamo pure discusso privatamente. Non ero più riuscito a contattarti ma adesso, venendo a conoscenza del fatto che sei moderatore, capisco il motivo di tale limitata rintracciabilità :)