Qlink 10 Posted February 28, 2008 Report Share Posted February 28, 2008 Guass, mi sa che ti hanno fregato! Non potrai più duellare con Betabella:D Link to post Share on other sites
guass 11 Posted February 28, 2008 Report Share Posted February 28, 2008 Guass, mi sa che ti hanno fregato!Non potrai più duellare con Betabella:DC'è un tempo per duellare e un tempo per moderare... questo è il mio tempo per moderare! Link to post Share on other sites
apo758 10 Posted February 28, 2008 Report Share Posted February 28, 2008 Caspita, non potrò più darti del paranoico! XD Scherzo, ovviamente, complimenti guass! Link to post Share on other sites
AlexSwitch 10 Posted February 28, 2008 Report Share Posted February 28, 2008 Complimenti a i nuovi moderatori.... anche se ho notato che mi siano stati letteralmente cancellati diversi post!!! Fino a ieri ne avevo più di 2200.. ora meno di 2000!! Mah.. :confused: Link to post Share on other sites
apo758 10 Posted February 28, 2008 Report Share Posted February 28, 2008 Non so, non ho controllato, ma possibile che sia stato cancellato il thread con il gioco delle associazioni? Link to post Share on other sites
AlexSwitch 10 Posted February 28, 2008 Report Share Posted February 28, 2008 Non solo quello apo.. anche dei post in maniera selettiva. Mi riferisco al primo thread del maltrattamento dei cavalli inserito nella sezione "Cucina" dell' OT. Eppure, prima delle nuove regole, non erano stati toccati. Altro esempio, il mio messaggio a Fabrizio, rimasto fino a ieri sempre nella sezione OT ed ora eliminato.... Link to post Share on other sites
Michele Gazzaruso 10 Posted February 29, 2008 Report Share Posted February 29, 2008 Benvenuti a Pietro e a Guass ! diamoci da fare ed aiutiamo gli amministratori e svolgere il loro compito.. ora in 9 (tra mods super mods e super men vari) il "round robin" del carico delle mansioni dovrebbe essere molto più equilibrato. Prosit Link to post Share on other sites
DarwinNE 10 Posted February 29, 2008 Report Share Posted February 29, 2008 Stasera, a sorpresa (non mi ero candidato), ho ricevuto una mail da Fabrizio che mi chiedeva se fossi interessato a entrare a far parte del gruppo dei moderatori di Macity. Ovviamente ho accettato con gioia, dopo quattro anni che sono in questo forum avere la possibilità di dare un piccolo contributo in più alla sua crescita è per me un grande onore.I miei migliori complimenti ed un augurio per il futuro!!! Link to post Share on other sites
Alain 11 Posted February 29, 2008 Report Share Posted February 29, 2008 Aio Guaio, ti sei messo in un bel guass! Mi farà molto piacere essere rimproverato da te, ufficialmente Link to post Share on other sites
Maurizio Tome 11 Posted February 29, 2008 Report Share Posted February 29, 2008 Alexswitch io no ti ho cancellato post "selettivi" come dici tu. E non ho toccato il thread dei cavalli. Non so se l'han fatto gli altri mods ma non credo. Ho invece cancellato i 12.000 post del thread delle "Associazioni" e questo ha fatto scendere i tuoi post di 200 e passa unità . Ma siccome non siamo in gara per fare il record dei post, spero tu non te la prenda a male. Una cosa. I nuovi moderatori si accorgeranno col tempo di non poter più postare come prima. Perlomeno non "esattamente" come prima. E' un prezzo che si deve obbligatoriamente pagare facendo il moderatore. Link to post Share on other sites
faxus 79 Posted February 29, 2008 Report Share Posted February 29, 2008 Uhm... Maurizio sei Moderatore e Supermoderator. Come facciamo a riconoscerti quando sei Supermoderator? Metti la tutina blu con la S rossa?... Link to post Share on other sites
Alain 11 Posted February 29, 2008 Report Share Posted February 29, 2008 Ho notato che ora in qualche thread intervengono addirittura più moderatori.In questo per esempio ben 3 Moderatori sono intervenuti:http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=71091Eccesso di zelo? Non credo, ma forse dovreste trovare il modo di coordinare i vostri interventi... Link to post Share on other sites
Recommended Posts