Sign in to follow this  
xtradar

Nuovi moderatori...

Recommended Posts

Guass, mi sa che ti hanno fregato!

Non potrai più duellare con Betabella:D

C'è un tempo per duellare e un tempo per moderare... questo è il mio tempo per moderare! ;)

Non solo quello apo.. anche dei post in maniera selettiva. Mi riferisco al primo thread del maltrattamento dei cavalli inserito nella sezione "Cucina" dell' OT. Eppure, prima delle nuove regole, non erano stati toccati. Altro esempio, il mio messaggio a Fabrizio, rimasto fino a ieri sempre nella sezione OT ed ora eliminato....

Stasera, a sorpresa (non mi ero candidato), ho ricevuto una mail da Fabrizio che mi chiedeva se fossi interessato a entrare a far parte del gruppo dei moderatori di Macity. Ovviamente ho accettato con gioia, dopo quattro anni che sono in questo forum avere la possibilità di dare un piccolo contributo in più alla sua crescita è per me un grande onore.

I miei migliori complimenti ed un augurio per il futuro!!!

Alexswitch

io no ti ho cancellato post "selettivi" come dici tu. E non ho toccato il thread dei cavalli. Non so se l'han fatto gli altri mods ma non credo.

Ho invece cancellato i 12.000 post del thread delle "Associazioni" e questo ha fatto scendere i tuoi post di 200 e passa unità. Ma siccome non siamo in gara per fare il record dei post, spero tu non te la prenda a male.

Una cosa.

I nuovi moderatori si accorgeranno col tempo di non poter più postare come prima. Perlomeno non "esattamente" come prima. E' un prezzo che si deve obbligatoriamente pagare facendo il moderatore.