problema con msn

-Gaara-
 Share

Recommended Posts

• Replies 24
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Quante ne servono. Dipende da quanti bugfix. Il passaggio dall .89 alla 1 ha contato una quindicina di beta ma lì il changelog era sconfinato. In questa stanno risolvendo diversi problemi con Leopard e altre cose. Sarebbe dovuto esserci anche il supporto per MSNP14 ma un problema di connessione l'ha nuovamente posticipato.

A mio avviso è già stabilissima, con anche una nuova localizzazione che lo rende decisamente più utilizzabile.

No ma ci sono anche i bug specifici di Leopard relativi a Spaces, Spotlight o altri particolari come gli avatar.

Per Tiger non si sa quale sarà l'ultima versione, di sicuro la 2 che avrà il supporto per audio e, possibilmente, video, non sarà disponibile per Tiger.

Per visualizzare i nomi colorati senza vedere quei "codici" potresti usare amsn, scaricando il plugin "coloredNicks", io riesco a vederli in maniera corretta, poi esistono altri plugin come "amsn plus", il plugin per far visualizzare che musica ascolti e tanti altri.

Con amsn poi anche cambiare il colore del font.

Ciao!

ciao, scusa ma io ho scaricato il plugin amsn plus, ma non trovo differenze....cosa dovrebbe cambiare?

ok risolto, era perchè avevo ancora lo 0.96....per quello mi faceva così pena :P!

questo è molto più bello soprattutto graficamente...rimane lostesso lentino però ^^

comunque qualcuno sa come posso inserire il nome colorato? adesso vedo quello degli altri ma volevo farmene uno io...:P

• 9 months later...