slatterbrained 10 Posted December 20, 2007 Report Share Posted December 20, 2007 sono prossimo ormai all'acquisto dell'iMac 20'' però ho un ultimo dubbio: la nuova tastiera è scomoda per scrivere data la distanza dei tasti oppure non cambia niente? se prendo mouse e tastiera senza fili che durata hanno le batterie, considerando che posso tenere l'imac acceso anche tutto il giorno, comunque di notte sarà sempre spento? ovviamente spero che mi rispondano coloro che hanno questi oggetti cosi da darmi le loro impressioni. sono accettati comunque i consigli da chiunque, ciao e grazie Link to post Share on other sites
TONY. 10 Posted December 20, 2007 Report Share Posted December 20, 2007 posso solo rispondere alla prima parte della domanda gli spazi tra i vari tasti non sono scomodi, anzi una volta fatta l'abitudine non potrai farne a meno per quanto la durata delle batterei non ti saprei dire, io l'ho presa con i cavi. ho avuto altre tastiere cordless e la durata delle batterie è sempra stata abbastanza deludente, per questo motivo ho optato per quella a filo Link to post Share on other sites
extreme81 10 Posted December 20, 2007 Report Share Posted December 20, 2007 tastiera prendila col filo..quella wireless non ha nemmeno il tastierino numerico (quello sulla parte destra della tastiera)! tanto cambia poco..l'imac ha solo 3 fili : tastiera mouse e alimentatore Link to post Share on other sites
keco46 10 Posted December 20, 2007 Report Share Posted December 20, 2007 bhe guarda io ho sia la tastiera sia il mouse senza fili acquistati 2 mesi fa circa e le batterie sono ancora piene... calcola che sono accesi 24 su 24 e vanno benissimo Link to post Share on other sites
Sarian 10 Posted December 20, 2007 Report Share Posted December 20, 2007 io ho l'imac bianco con mouse e tastiera wireless. ho cambiato le batterie dopo sei mesi. poi ci ho messo pile ricaricabili commerciali (beghelli) e le ho cambiate dopo quattro mesi. Link to post Share on other sites
Recommended Posts