vecchio scanner acer?

the_joker
 Share

Recommended Posts

Oh, a scanso d'equivoci, te l'ho detto amichevolmente ;-)

Comunque, questa non è la crocerossa, nessuno è obbligato risponde solo per dare un aiuto (cosa che tra l'altro non ho fatto anche visto le soluzioni mirate che ti hanno già "fornito" gli altri amici).

Tu hai detto una caxxata, cioé il punto a favore di Xp che ti riconosce uno scanner Acer (hai capito che sforzo ... immagino che sia stato progettato per essere multipiattaforma il tuo scanner). Poi giratela come vuoi.

Per la cronaca da 10.3 in poi il mio di scanner, un Agfa Snapscan Touch non funziona più neanche con il suo driver (per OS X). Ma che ci vuoi fare ... uno scanner d'oggi sai meglio di me che costa un'inerzia ;-)

Per la cronaca da 10.3 in poi il mio di scanner, un Agfa Snapscan Touch non funziona più neanche con il suo driver (per OS X). Ma che ci vuoi fare ... uno scanner d'oggi sai meglio di me che costa un'inerzia ;-)

beh e non ti girano? ho capito che costano poco ma non è un buon motivo per buttare via uno scanner che funziona.

Comunque il succo del mio discorso era: se attaccando il mio scanner al mac non avesse dato segni di vita avrei detto amen è vecchio di dieci anni e per win che potevo pretendere? Ma visto che system profiler me lo riconosceva senza problemi e applicazioni per osx lo facevano funzionare era chiaro che bastava solo un piccolo sforzo dalla apple (ma è chiaro che non è un obbligo).

beh e non ti girano? ho capito che costano poco ma non è un buon motivo per buttare via uno scanner che funziona.

Beh, veramente mi girarono molto di più quando non potei usare le periferiche seriali ed adb ... :-/

se attaccando il mio scanner al mac non avesse dato segni di vita avrei detto amen è vecchio di dieci anni e per win che potevo pretendere?

Beh, il fatto è che ti ha risposto il firmware dello scanner ... qualsiasi periferica USB attacchi al mac ti risponde dal System Profiler ... non è che Mac OS X ti ha riconosciuto lo scanner in qualità di scanner. Ha semplicemente riconosciuto la presenza di un pezzo di ferro attaccato alla porta :-D

> Agfa Snapscan Touch non funziona più neanche con il suo driver (per OS X).

> Ma che ci vuoi fare ... uno scanner d'oggi sai meglio di me che costa un'inerzia ;-)

Strano... io lo uso senza problemi sia con Mac OS X 10.3.x sia con il nuovo Tiger 10.4.1.