Firmware iPhone!!!!

Recommended Posts

Cecio, certe volte dovresti riflettere a quello che scrivi;

non è la prima volta che ci sbatti il naso...

qualcuno ha detto che "le parole sono come pietre"...

;)

Non è la prima volta che ci sbatto il naso? Ma ti conosco? O meglio, tu mi conosci? Bah...qui tutti che si intromettono in faccende che non li riguardano...ma sei così solerte nell'esprimere un giudizio solo su un forum o anche difronte alle ingiustizie della vita?

Un consiglio spassionato: io rifletto quando scrivo...forse dovresti farlo anche tu quando affermi/consigli a qualcuno che non conosci di riflettere prima di scrivere...cmq ripeto discussione finita (e spero stavolta veramente).

Ciao tutti, mi sono appena registrato...avrei due domande: non riesco a capire come avviare una nuova discussione ed infine; ho un i phone 1.1.2, l'ho sbloccato o meglio ho fatto il jailbrakeme ma non riesco ancora a fargli visualizzare la sim vodafone...funziona come un i pod touch in italiano...

potete aiutarmi????:o

Ciao tutti, mi sono appena registrato...avrei due domande: non riesco a capire come avviare una nuova discussione ed infine; ho un i phone 1.1.2, l'ho sbloccato o meglio ho fatto il jailbrakeme ma non riesco ancora a fargli visualizzare la sim vodafone...funziona come un i pod touch in italiano...

potete aiutarmi????:o

1) per fare un nuovo topic devi clikkare sul bottono a fianco "New Tread"

2) devi comprare una Stealth Sim o una Turbo Sim

• 2 weeks later...

Ciao a tutti mi sono appena registrato e volevo cogliere l'occasione per presentarmi...

Avrei un probemone da risolvere.

Ho comprato un iphone dall'America 1 mese fa sbloccato qui in Italia con firmware 1.0.2

. Ho fatto la caz...a di fare l'upgrade involontariamente da Itunes e me lo aha portato direttamente a 1.1.2 e purtroppo non si sblocca piu'. Posso solo fare chiamate di emergenza e sul menu' principale mi compare il cd con sopra scritto itunes e sotto la figura del cavetto di collegamento..

Per piacere aiutatemi.....

Vorrei solamete riportarlo allo stato precedente..

Alcune persone mi hanno detto che potrei cestinarlo ma non voglio e non posso crederci !!!!

no allora stai calmo..

è successo uguale a me: nel senso, non ho fatto aggiorna per sbaglio ma mi è capitato mentre lo stavo sbloccando che è comparso quel simbolo cn il cavetto e faceva fare solo emercency call..

in pratica tu ora devi downgradarlo x poi risbloccarlo, per farlo devi entrare nel iPhone con al tecnica della chiamata #301#* e poi 0 (o una roba simile, ora nn ricordo)...

sinceramente ora non ricordo come ho fatto, quindi fammici pensare oggi e poi te lo so dire, ma nn preoccuparti, non è da cestinare assolutamente.

tu intanto se vuoi cerca su google dei blog (credo sia quello di iSimone) per lo sblocco dell'iphone dove ti dicono come sbloccarlo una volta che si ha un iphone nel tuo stato.

facci sapere

Andrea

Salve ragazzi , in questi 2 giorni non ho fatto altro che cercare di vedere come fare a sbloccare il mio iphone , ma niente da fare . Volevo farvi sapere che quando lo accedo mi appare lìmmagine del cavo con la freccia verso il simbolo dell`itunes. Cosa vuole dire ???

Grazie ....