Sign in to follow this  
cabriolet

Righe di pixel sul monitor: Apple cosa fa?

Recommended Posts

Sì è vero mi sono infervorato......anche perchè Flaminia Computer mi ha già invitato a riportargli l'iMac.

Però, siccome non ho nulla dell'intervento precedente, vorrei chiedere loro tutte le carte riguardanti la richiesta e la consegna del pannello cambiato due mesi fa.....non si sa mai, se anche il terzo mi dovesse abbandonare, potrebbe tornare utile avere tutte le carte in mano ;)

Comunque grazie anche per i consigli morali :)

Ciao, Luca.

luca mi spiace!!

ma comunque chiama l'assistenza! e che cavolo un mac da quasi 2mila euro e con righe bruciate!! ma stiamo scherzando?!!??

se non me lo cambiassero chiamerei un avvocato per la tutela consumatori!!!

Per fasebeta: hai posta!!!!

Per extreme81: il 2 gennaio ho appuntamento con flaminia Computer che mi cambierà il pannello, ma se anche sul terzo schermo compariranno le righe allora Apple mi sentirà........e l'avvocato ce l'ho in casa oltre ad essere socio Altroconsumo ;)

Ciao, Luca.

ciao a tutti...sono ancora dietro al mio problema..cioè al nostro!:confused:

Ma apple riconoscendo il difetto sostituisce il pannello anche a chi come me ha l'imac da meno di due anni (avendo scaricato l'iva la garanzia si è conclusa però con il passare del primo)???

Cioè, in parole spicciole, lo sostituisce a tutti???

ciao.

max.

Intanto buon 2008 a tutti voi!!!!!!!

Anche se il nuovo anno mi ha portato la decima :( riga sul monitor.

Sto andando a recuperare l'imballo dalla cantina, domani vado da Flaminia Computer dove mi aspettano; ho una lista di cose da chiedere, tra cui TUTTA la documentazione delle sostituzioni perché se alla scadenza della garanzia di Flaminia Computer (maggio 2008) si dovesse ripresentare il problema ho le carte con le quali mio cognato (il legale) può bussare alla Apple e poi vedremo come finirà.........

Le case serie per rispetto verso i consumatori che hanno creduto nei loro prodotti e per evitare s*******menti sui loro stessi prodotti, di solito, tendono a sostituire i prodotti che tornano indietro più di una volta (come il mio) fregandosene del loro andamento in borsa perché anche mille pannelli lcd per la Apple rappresentano economicamente quello che per noi può essere una foratura ma mille voci come la mia che ne parlano male potrebbero fare più danni all'immagine tanto curata della stessa Apple.

Domani pomeriggio sintonizzatevi, saprete tutto......

Ciao, Luca.

Le case serie per rispetto verso i consumatori che hanno creduto nei loro prodotti e per evitare s*******menti sui loro stessi prodotti, di solito, tendono a sostituire i prodotti che tornano indietro più di una volta (come il mio) fregandosene del loro andamento in borsa perché anche mille pannelli lcd per la Apple rappresentano economicamente quello che per noi può essere una foratura ma mille voci come la mia che ne parlano male potrebbero fare più danni all'immagine tanto curata della stessa Apple.

Guarda che anche Apple procede alla sostituzione della macchina intera, devi solo informarti sui requisiti. Ovviamente un centro di riparazione non ci guadagna nulla a farlo, devi informarti direttamente tu.

Ciao ,

numero di serie W860XXXX primo problema questo Settembre si brucia la porta Ethernet , per fortuna ho pagato apple care e mi sostituiscono la motherboard , peccato che quella installata dura 2 giorni e poi si brucia il processore !!! , tempo di fermo macchina 15gg , passa Ottobre ed a inizio Settembre mi ritrovo le famigerate linee , prima una gialla , poi una magenta e così via.Sono per fortuna di nuovo coperto da Applecare e quindi si prendono la macchine altri 15 gg (incluso la scalogna dello sciopero TIR mancanza pezzi di ricambio etc !!!) me la riportano, e visto che sotto Natale anche le macchine riposano inizio a usarla di nuovo ad inizio Gennaio e oggi cosa succede , una nuova riga gialla , vediamo domani se compare quella magenta o blu o se sono fortunato quella rossa che sta bene con il Giallo.

Stavo pensando di cambiare anche il mio portatile ma sinceramente comincio a essere stufo di Apple che starà facendo i soldi a palate ma se tratta così i suoi clienti tra poco si ritrova di nuovo come qualche anno fa (qualcuno mi deve spiegare perchè il mio G3 non ha mai difetti anche se adesso purtroppo può fare ben poco).

Ho visto un sacco di utenti incavolati per questo problema mai risolta da Apple ma nessuno sa l 'indirizzo sia fisico che Email dove mandare alcuni pensieri sullo loro recente politica di CRM ?

ciao e buone righe a tuuti i possessori dei 17"" W86..:(:(:(