Sign in to follow this  
cabriolet

Righe di pixel sul monitor: Apple cosa fa?

Recommended Posts

Mi hanno mandato l'sms adesso per dirmi che l'iMac é pronto.......purtroppo lo potrò ritirare solo lunedì pomeriggio.

Comunque l'indirizzo a cui mandare reclami è [email protected].

Sì proprio lui: Stefano Lavori..........in persona.

Chi l'ha scocciato é riuscito ad ottenere qualcosa.

Se fosse difettoso anche il terzo pannello stai sicuro che scriverò a tutti in primis a lui.

Ciao, Luca.

Ritirato oggi pomeriggio.

Cambiato il pannello per la seconda volta, TUTTO OK.

Il gentilissimo Alessio Bagnetti di Flaminia Computer mi ha spiegato che, probabilmente, ad ottobre la Apple aveva inviato un pannello rigenerato mentre ora é NUOVO!!!!

Comunque mi ha fornito tutta la documentazione relativa alle sostituzioni......sperando che non serva....sgrat, sgrat......

Ciao, Luca.

BASTA!!!!!

Anche su questo pannello é comparsa una riga, stavolta gialla.

Sono esausto, sfinito, deluso, schifato, incazzato e qualcosa di più.

Non so se partire con lo s*******mento della Apple e le lettere adeguate al caso (vedi avvocato) o tentare una soluzione diversa con Flaminia Computer che, forse troppo ottimisticamente, ha creduto di risolvere un problema che NON é del pannello ma di qualcosa che lo rovina in questo modo.

A parte il fatto che su Apple.com se ne parla ampiamente ed alcuni, come me, sono al secondo pannello rovinato (io adesso al terzo), ma io mi chiedo: é possibile che nessuno alla Apple abbia almeno cercato di capire il perché in modo di comunicarlo ai centri di assistenza e non spendere (e non far spendere) soldi e tempo inutilmente.

OK, ho la garanzia ma vorrei risolvere una volta per tutte questo problema e non andare ogni settimana a farmi cambiare i pezzi.

Non ho più parole, mi fa male la testa......meglio se vado a dormire se ci riesco.

Ciao, Luca.

Non ce la faccio a dormire.......

Ho scritto a Steve Jobs raccontandogli tutta la vicenda, indirizzandolo su questo forum e dicendogli che non credo che la qualità Apple sia questa.

Attendo risposta.

Ciao, Luca.

Se fossi in te insisterei con Apple per la sostituzione della macchina. Purtroppo quando cominciano a venire fuori diversi problemi, gli altri tardano poco ad arrivare.

Telefonato ad Alessio Bagnetti di Flaminia Computer: non ci credeva neanche lui!!!!!

A questo punto ha deciso di cambiare la scheda madre che, mi ha detto, comprende anche la scheda video.

Lunedì mattina lo porto da loro.

Comunque il problema si sta allargando anche ai nuovi iMac e la Apple ha chiuso il thread su apple.com/discussion riguardante il problema.......chissà perchè?

Ciao, Luca.

Telefonato ad Alessio Bagnetti di Flaminia Computer: non ci credeva neanche lui!!!!!

A questo punto ha deciso di cambiare la scheda madre che, mi ha detto, comprende anche la scheda video.

Lunedì mattina lo porto da loro.

Comunque il problema si sta allargando anche ai nuovi iMac e la Apple ha chiuso il thread su apple.com/discussion riguardante il problema.......chissà perchè?

Ciao, Luca.

azzo...hanno chiuso il thread? l'unica cosa in cio è che allora hanno sicuramente preso in considerazione il problema o che lo stanno prendendo, dopo essersi resi conto che varie persone l avevano...

spero per te che si risolva con il cambio della scheda madre,

bye

pode

azzo...hanno chiuso il thread? l'unica cosa in cio è che allora hanno sicuramente preso in considerazione il problema o che lo stanno prendendo, dopo essersi resi conto che varie persone l avevano...

Psssss...te lo dico in un orecchio: é anche la mia speranza.......che mamma Apple avesse capito cos'é a creare 'ste linee.

Ciao, Luca.

Non insabbiano cosa del genere, cabriolet, se chiudono significa che hanno sufficienti elementi per il problema. Vedremo se uscirà un aggiornamento firmware o una campagna di richiamo.

Ribadisco che dovresti insistere con la sostituzione.

Non insabbiano cosa del genere, cabriolet, se chiudono significa che hanno sufficienti elementi per il problema. Vedremo se uscirà un aggiornamento firmware o una campagna di richiamo.

Ribadisco che dovresti insistere con la sostituzione.

Che belle parole, le vostre,.......spero siano vere: colazione pagata se passate a Roma :)

Per il fatto che la scheda madre comprenda la scheda video mi sta venendo un dubbio.......il mio iMac non ha la GMA 950 ma la Ati Radeon X1600 su Bus PCIe ma poi mi dice (il system profiler) che non ha alcuna scheda PCI installata. Boh!!!!!

Chi se ne intende?

Un'altra prova suggeritami da un "collega di sfiga" americano dal sito discussion/apple.com é stata quella di collegare un monitor esterno.

Così ho preso l'adattatore mini DVI/DVI e ho collegato l'iMac ad un monitor e........la riga non c'è!!!!!

CHE COSA SIGNIFICA???

Che non c'entra nulla la scheda madre con annessa (o meno) scheda video?

Help me!!

Ciao, Luca.