Sign in to follow this  
johnjohn

Macbook Pro rattrappito al risveglio dallo stop...

Recommended Posts

Salve a tutti!

vorrei sapere se a qualcuno si manifesta il mio stesso problema o se qualcuno ne conosce l'origine:

saltuariamente succede che, quando vado a risvegliare il macbook pro dallo stato di stop (aprendo il coperchio o premendo un tasto qualsiasi), lui non si svegli... o meglio si riaccende dopo alcuni secondi iniziando a funzionare in maniera poco fluida. Rimettendolo in stop e risvegliandolo il problema si ripresenta invariato. Al momento l'unico modo che ho trovato per riaverlo brillante è riavviarlo...

Nelle volte in cui questo problema si è verificato l'unica applicazione lasciata aperta durante lo stop era Skype. Il sistema operativo è Mac Os X 10.5.1 con tutti gli ultimi aggiornamenti installati (compreso l'aggiornamento software 1.1 per il blocco della tastiera).

Grazie a tutti per l'attenzione e BUONE FESTE!

Il mouse ti va a scatti? e i video?

esatto!

il mouse scatta, se trascino una finestra anche quella va a scatti...

ho sperimentato proprio stamattina che succede anche se durante lo stop non ho nessuna applicazione aperta...

è una cosa che mi secca alquanto, con queste consegueze la funzione di stop diventa inservibile.

sai da cosa può dipendere?

ho notato un'altra cosa:

se disattivo l'airport il comportamento "scattoso" cessa e il mac diventa schizzofrenico!!!:confused:

il mouse inizia a viagiare come una scheggia, poi all'improvviso si blocca, poi riprende a funzioare normalmente, poi si riblocca e si blocca anche la tastiera...:(

help!...

è uscito da alcuni giorni un aggiornamento di sistema per MacBook e MacBook Pro, relativo a problemi di tastiera.

è disponibile tramite Aggiornamento Software.

grazie, però come già detto:

Il sistema operativo è Mac Os X 10.5.1 con tutti gli ultimi aggiornamenti installati (compreso l'aggiornamento software 1.1 per il blocco della tastiera).

:(

boh... sul forum del supporto della apple ho letto che in caso di problemi, una delle possibili soluzioni è disattivare l'airport prima di metterlo in stop... però non mi sembra una soluzione seria...

continuerò con i miei esperimenti...

BUON NATALE A TUTTI!!!!!!

capita anche a me. stesso problema, con l'unica soluzione quella di riavviare. Ho già provato a fare parecchie prove, lasciare il mbp acceso senza applicazioni, senza wifi, poi con il wifi, poi con dischi esterni attaccati, senza bt, con bt, con dispositivi bt attaccati, con programmi, uno alla volta ecc.

Niente da fare, non sono ancora arrivato a capo di nulla. Qualcuno sa se c'è un 3d ufficiale a riguardo sui forum di apple?

Cmq pensavo di essere l'unico, e quindi che fosse colpa mia... vedo che non è così.

Se posso dare qualche info utile lo faccio ben volentieri, seguirò questo 3d.

saluti

p.s. anche io uso leo con tutti gli aggiornamenti