Sign in to follow this  
vero79

xtorrent lentissimo

Recommended Posts

Ciao!

ho scaricato xtorrent su il mio PB 12" e ho anche pagato la licenza. mi sembra che funzioni bene e mi piace l'interfaccia (anche se forse sono una dei pochi ad apprezzarla), ma va lentissimo! da 8 kb/s a 16 kb/s sigh! come mai?

Ho fastweb, forse dipende da quello? come posso fare?

Grazie!

Scusa apo che vuol dire "trovare i tracker interni alla rete FW". Anch'io ho Fastweb con amule, anche se vorrei prendere xtorrent, e mi succede lo stesso è lentissimo: non + di 10 kb/s di velocità.

Non capisco perché volete tanto Xtorrent che è un programma fatto malissimo e che a mano di non configurarlo in modo particolare, voi FW non potete neppure usufruire di una buona ricerca.

Dovete cercare dei siti (tracker) da cui scaricare i file torrent che siano specifici per FW.

Ho capito apo, neanch'io ero molto convinto di questo xtorrent e perciò non ho presso ancora la licenza. Senti ma dove si trovano questi tracker per FW. Io uso amule e non e molto veoloce, invece quando ho dovuto scaricare direttamente da altri siti va molto più veloce.

Grazie comunque e scusa l'ignoranza

Spero che tu stia usando aMule AdunanzA. I tracker interni a FW non li conosco, avendo Libero. Ho letto sul forum di AdunanzA che esiste solo un tracker (di cui non hanno voluto scrivere l'indirizzo) che ha l'accesso solo tramite inviti.

Scusate vorrei chiedere in merito ad xtorrent: dopo aver scaricato una parte di un file metto in pausa prima di spegnere il mac, quando lo riaccendo (ad esempio il giorno seguente) clikko su resume ma il file rimane in "connecting..." e non riesce più a scaricare. A volte lo stesso problema si presenta quando aggiungo dei torrent nuovi in download. Ci tengo a dire che tutto ciò succede anche se utilizzo altre applicazione come transmission.

Grazie

I tracker interni alla rete fastweb sono FastPhoenix (accesso SOLO tramite invito ad un colloquio informale con gli admin per la registrazione), Criptex, Freedom (niente inviti, si accede frequentando la chat)

Ma ovviamente non è necessario usarli, gli utenti fastweb possono usare come tutti gli altri tracker. Le difficoltà/rallentamenti sono causate dal NAT che va disattivato per un pò quando si scarica...