Senapino Posted December 23, 2007 Report Share Posted December 23, 2007 Ciao a tutti ho provato più volte a fare dei progetti con iDVD ma anche con solo qlc foto quando vado a creare il progetto si blocca tutto e devo spegnere il MBP tenendo premuto il tasto di accensione. Succede a qlc altro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossodisera Posted December 29, 2007 Report Share Posted December 29, 2007 Caspita! Capita anche a me... lancio la masterizzazione del lavoro e quando la barra e' quasi al termine del lavoro il MBPRO si congela brutalmente. Sono obbigato a spegnere il tutto. Mi ha talmente preoccupato questo fatto che ho chiamato l'assistenza Apple e mi hanno detto che probabilmente e' un problema di "scheda logica guasta" o "del lettore/masterizzatore di DVD". Mi hanno suggerito di eseguire alcune prove di masterizzazione. Ho provato a masterizzare, non con iDVD, diversi dischi, compreso il supporto DVD che usavo nel tentativo di masterizzare il lavoro di iDVD. Sono riuscito a bruciarli tutti senza problemi, perfettamente funzionanti. Quindi il problema e' quasi sicuramente di iDVD 7. Ho controllato gli aggiornamenti, sono all'ultima versione perfettamente aggiornata. Ho un MacBookPro 2.4 con Leopard e 2Gb di RAM acquistato in USA con tastiera americana. Tutto il resto funziona alla perfezione, fino ad ora. Any idea, friends? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Senapino Posted December 29, 2007 Author Report Share Posted December 29, 2007 Stessa cosa per me, anche se non ho chiamato l'assistenza il masterizzatore funziona e anche tutto il resto è solo iDVD anche se ho notato che quando lo avvia controllando i processi attivi 2 diventano rossi e non rispondono. BOH!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossodisera Posted December 29, 2007 Report Share Posted December 29, 2007 Come controlli i processi attivi? Chissa' nei forum internazionali cosa dicono... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Senapino Posted December 30, 2007 Author Report Share Posted December 30, 2007 Con monitoraggio attività Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossodisera Posted January 12, 2008 Report Share Posted January 12, 2008 Hai risolto qualcosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Senapino Posted January 14, 2008 Author Report Share Posted January 14, 2008 No sempre lo stesso problema. Proprio domani provo ad andare in un centro assistenza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sostenitore Apple Posted January 17, 2008 Report Share Posted January 17, 2008 Io ho il seguente problema con iDVD: appena provo ad avviarlo non parte, chiedendo di inviare una segnalazione di errore ad Apple: cosa posso fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Senapino Posted January 18, 2008 Author Report Share Posted January 18, 2008 Io sono stato in un centro assistenza e mi hanno liquidato rapidamente dicendomi di reinstallare il programma. Io non ho idea come fare. Basta cestinarlo e poi riprendere il cd di installazione? Boh al centro non si sono sprecati molto. Sono rimasto un po' deluso Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossodisera Posted January 19, 2008 Report Share Posted January 19, 2008 Dove sei stato che eviterò di andarci? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Senapino Posted January 19, 2008 Author Report Share Posted January 19, 2008 Abc Pd. Vicino centro giotto Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossodisera Posted January 27, 2008 Report Share Posted January 27, 2008 ancora nulla? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts