Sofia89 Posted December 24, 2007 Report Share Posted December 24, 2007 E' normale che il mio Macbook con Safari e Messenger aperto arrivi a sfiorare 70 gradi? Di media è stazionario sui 60... A me sembra un pò troppo ma forse sono io che mi faccio le paranoie avendocelo da 10 giorni... Influisce anche il fatto che è collegato alla presa elettrica? Un' altra domanda... Il sito di Trenitalia vi funziona con Safari? Link to comment Share on other sites More sharing options...
xja Posted December 24, 2007 Report Share Posted December 24, 2007 Dipende che pagine visiti, se vedi pagine flash è normale che si alzi un po. Verifica che il firmware sia aggiornato. Il sito di trenitalia va benissimo con Safari, se non ti funziona prova a reinizializzare Safari dal menu applicazione. edit Apo, abbiamo risposto insieme, comunque andava bene anche con Safari 2.... Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
apo758 Posted December 24, 2007 Report Share Posted December 24, 2007 Dipende cosa guardi con Safari. Comunque è possibile, dipende anche dal calore dell'ambiente, dalla aerazione, ecc… Se hai Tiger, aggiorna Safari alla versione 3. Se hai Leopard fai tutti gli aggiornamenti del caso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sofia89 Posted December 24, 2007 Author Report Share Posted December 24, 2007 Allora io Safari l'ho rinizializzato ma il sito di trenitalia continua a non andarmi, quando clicco su invia dopo aver scritto partenza e arrivo si blocca e si chiude.... Per gli aggiornamenti credo di aver tutto aggiornato... ora è a 60 gradi e ho aperto adium e safari Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sofia89 Posted December 24, 2007 Author Report Share Posted December 24, 2007 Comunque ho Leopard Link to comment Share on other sites More sharing options...
iMaurizio Posted January 2, 2008 Report Share Posted January 2, 2008 Il sito di Trenitalia vi funziona con Safari?Ciao, è da tempo ormai che i siti di Vodafone, Trenitalia, Poste Italiane TIM e 187 li frequento solo con Firefox, con il quale non ho problemi. :-/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts