Sign in to follow this  
Mario

In quanti siete passati a Leopard? E cosa ne pensate?

Siete passati a Leopard? E con quali risultati?  

305 members have voted

  1. 1.

    • L'ho trovato con il mio nuovo Mac!
      107
    • Installato dal primo istante e ne sono soddisfatto
      107
    • Ho aspettato la versione 10.5.1 e mi sembra OK
      46
    • L'ho installato ma sono tornato indietro: insoddisfacente
      10
    • Non lo installo: aspetto una versione più matura
      62


Recommended Posts

beh guarda, io ieri per la seconda volta ho provato ad installare Leopard, su un powermac G5 dual 1.8. che dire...... sono rimasto per la seconda volta deluso, con 3.5 giga di ram mi sembrava di usare un G3. L'avevo installato su un hd da 160 Giga, inizializzato ed installato da zero. Sono rimasto profondamente deluso (fatti tutti gli aggiornamenti), per non commentare il funzionamento di iLife '08, poi alla fine ho deciso di tornare a Tiger che a differenza va che è una scheggia. A questo punto mi è sorto un dubbio: non è che mamma Apple sta abbandonando noi possessori di powerPC per convincerci a passare ad intel? Mah....... :confused:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho installato Leopard qualche minuto fà...sull'iMac C2D 2,16GHz....mi piace e stò testando...spero solo che con 3gb di ram vada meglio...lo stò testando con 1GB (quello di default di quando l'ho acquistato)...devo dire che và bene...gli Spaces sono la cosa che mi affascinano di più, una sola incompatibilità finora...con un widget!! Per altro tutto ok... ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

installato non mi ricordo quando con precisione, sara stato un mesetto fa...da allora quasi tutto benissimo, sia sul mbp sia sull'iMac G5 2.1 con 1,5gb di ram.

ho avuto problemi con lo scanner, che però ho risolto, e al volo non mi viene in mente altro...qualcosa di piccolo qua e la l'avevo notato, ma in generale i vantaggi sono tali che non ne posso piu fare a meno...

ah si, l unica cosa che prroprio mi pesa spesso è che spotlight così com'è su leo mi fa un po cag***, mentre su tiger era perfetto (colpa dell interfaccia, secondo me ora piu disordinata e meno pratica, e delle impostazioni, che di default non comprendono importanti file e directory.

pode

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io non sono ancora passato a Leopard, però mi fa piacere sentire tutti questi utenti che si trovano bene con il nuovo sistema e che non hanno 30000 mila problemi... Tra poco infatti lo acquisterò anche io... anche se il Tiger che ho ora mi va ancora bene...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Installato da un mesetto.. forse qualcosina di più.

PowerMac G5 dual core 2.0 Ghz con 1.5 GB di Ram e scheggia una meraviglia... persino meglio di Tiger.

Non un singolo problema.

cheers

Share this post


Link to post
Share on other sites

Prima installazione con aggiorna non riuscita, successivamente sopra ho fatto un'archivia installa ed ora va bene, forse un pò più lento di tiger contrariamente a quanto dicono in molti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this