Sign in to follow this  
Mario

In quanti siete passati a Leopard? E cosa ne pensate?

Siete passati a Leopard? E con quali risultati?  

305 members have voted

1. 1.

• L'ho trovato con il mio nuovo Mac!
      107
    • Installato dal primo istante e ne sono soddisfatto
      107
    • Ho aspettato la versione 10.5.1 e mi sembra OK
      46
    • L'ho installato ma sono tornato indietro: insoddisfacente
      10
    • Non lo installo: aspetto una versione più matura
      62

Recommended Posts

non avevo mai visto un MAC DA COSì VICINO.....LEOPARD ERA GIà LI...che dire ,mi sembra che il discorso "sistema operativo" faccia soffrire un po' tutti,se le risorse se le fotte tutte LUI,hai voglia a comprare computer nuovi....

non avevo mai visto un MAC DA COSì VICINO.....LEOPARD ERA GIà LI...che dire ,mi sembra che il discorso "sistema operativo" faccia soffrire un po' tutti,se le risorse se le fotte tutte LUI,hai voglia a comprare computer nuovi....

Eh??..............

Ciao,

a Natale mi hanno regalato un MacBook 13 con Tiger, e mi hanno regalato pure il Leopard.

inizialmente ho provato qualche giorno usando il Tiger ed era tutto ok. Poi ho installato il Leopard (semplicemende inserendo il cd e cliccando installa... sarà la procedura corretta?) ed ho iniziato ad avere problemi: iMovie non funziona e non c'è modo di farlo partire, ogni volta si chiude. Magic GarageBand non funziona correttamente... anzi, qualcuno saprebbe dirmi come mai o saprebbe darmi un consiglio? in pratica entro nella schermata di Magic GarageBand, scelgo il genere musicale, faccio l'anteprima e compare il palco con gli strumenti, clicco su PLAY per ascoltare la musica... ma quando vado con il cursore sugli strumenti, questi non sono cliccabili...

grazie

devi fare "aggiornamento software" e vedi che imovie funziona

Boh, io l'ho installato a casa (comprato il giorno del lancio e installato la notte). Lo usiamo in due: io e mia moglie e problemi grossi non ne ho mai avuti. Sì è vero che si impalla allo Stop, ma questo succedeva anche con Tiger (non ho mai capito perchè: su alcune macchine sì, su altre no). Io uso prevalentemente dei PWM G4 bipro con i gb di ram, quindi niente di eccezionale, ma non mi pare + lento o meno responsivo. In compenso ci sono funzioni che trovo comodissime e mi spiace solo di non usarlo in agenzia dove potrei sfruttare la nuova architettura di rete.

SODDISFATTO!

L'ho installato dopo pochissimo che è uscito...il tempo che arrivasse nell'apple retail della mia città!

Soddisfattissimo anche se con qualche difetto di gioventù (comprensibile) eliminabile!!!

A livello di esperienza personale di Mac OS X non posso dire altro, dato che provengo "solo" da Mac OS X 10.4.8 (o .9 non ricordo...), quindi un sistemino bello che maturo!

Non l'ho acquistato prevedendo di comprare un nuovo MacBook di li' a poco. Ora che ce l'ho sotto mano mi dico soddisfatto del mio nuovo acquisto. C'e' qualche segno di giovinezza, ma conto possa maturare velocemente. :)

comperato il giorno dell'uscita. Installato la sera stessa su iMac 24 con 1 GB di ram.

Uso praticamente tutto (imail-ical-ichat-iphone-ipod-NeoOffice-fotoritocchi vari) ed ha sempre fatto il suo lavoro. E' acceso dalle 9 alle 19 per 6 giorni su 7.

Un grande applauso a "Time Machine" che mi ha salvato il C _ _ O almeno un paio di volte!

Grazie MAC!

Io l'ho trovato già installato nel mio macbook pro nuovo fiammante, ormai è un mese che ci lavoro e devo dire che è un favola!!! E poi ora che è uscito il nuovo aggiornamento di sicuro sarà ancora meglio!!!