Sign in to follow this  
kry89

matserizzare con itunes una playlist dell'iPod

Recommended Posts

eh lo so qst..ma io nn le carico cs le canzoni sull'ipod..le trascino direttamente dentro..qnd vorrei sapere se c'è un modo per tirarle fuori ppure masterizzare direttametne

eh lo so qst..ma io nn le carico cs le canzoni sull'ipod..le trascino direttamente dentro..qnd vorrei sapere se c'è un modo per tirarle fuori ppure masterizzare direttametne

a parte che anch'io non ho capito come fai a caricarle sull'iPod,comunque per fare quello che dici tu non si può in altro modo..oppure ti scarichi "Senuti" che ti estrae la musica da iPod,la devi comunque importare in iTunes,oppure nel programma che usi per masterizzare,e da lì fai quello che vuoi...solo che i brani che estrai da iPod sono in AAC o MP3 e sono singoli,non come playlist,quindi si torna alla prima soluzione che ti avevo dato,devi creare una playlist su iTunes....

mi dispiace,devi lavorare un pò!

trascino dentro nel sesno che nn è sincornizzato il mio ipod..

cero la playlist dentro l'ipo e metto li le canzoni senza caricare nulla su itunes..proverò cn senuti..grazie mille

eh no..non me le fa esportare dall'ipod..neanche cn i tunes

ma infatti itunes serve solo per caricare su iPod,e quindi la stessa playlist che tu carichi da itunes la puoi masterizzare direttamente da lì come ti è stato già detto....capisco che tu vuoi "togliere" la musica da iPod e crearti un CD (e quindi lo puoi fare con Senuti - che però non masterizza - come ti ho già detto),quello che non capisco è:se hai trascinato la musica manualmente su iPod,devi avere gli stessi brani sul Mac o sui CD originali,perchè non ti crei la playlist lasciando perdere iPod in tutta questa operazione?