The sims 2 e nuovo MacBook Santa Rosa, funziona?

Recommended Posts

Come da oggetto, qualcuno che possiede il gioco, può confermarmi se funziona? Io ho provato con 1 copia non originale e non funziona: l'applicazione esce inaspettatamente. Sul mio mbp invece tutto liscio. Prima di comprarlo per la mia ragazza volevo accertarmi che una copia originale funzionasse.

P.S.: ho anche provato ad installare la patch per rendere l'applicazione universal

• 2 months later...

Come da oggetto, qualcuno che possiede il gioco, può confermarmi se funziona? Io ho provato con 1 copia non originale e non funziona: l'applicazione esce inaspettatamente. Sul mio mbp invece tutto liscio. Prima di comprarlo per la mia ragazza volevo accertarmi che una copia originale funzionasse.

P.S.: ho anche provato ad installare la patch per rendere l'applicazione universal

alla fine sono andato alla ceca e l'ho comprato.

girare gira... ovvio gira a 800x600 con dettagli medio bassi. per un gioco di 2 anni fa ed un portatile nuovo speravo di meglio, ma mac e giochi è un discorso da lasciar perdere. addirittura in alcune animazioni compaiono righe e sfarfallii.

La mia ragazza è contenta, e quindi mi va bene però sinceramente, da 1100€ di portatile mi aspettavo di più.

• 2 months later...

guarda, potrebbe essere comq questione di ram, anche la scheda video influisce, ma non più di tanto, con la x3100 giochi bene con tanti titoli, e the sims 2 anche se pesante non è che sia tutta quella gran cosa...

so solo che richiede un bordello di ram

il portatile in questione ora ha 2 GiB di RAM.

Caricamenti DAVVERO più veloci (prima ci metteva molto tempo), questione di pochi secondi, ma le prestazioni del gioco sono rimaste le stesse. :(