Sign in to follow this  
discojax

transmission in blocco

Recommended Posts

primo avvio tutto ok... scarica allla grande.. tutto contento allegramente provo a chiudere il programma, primo problema.. devo forzare perchè solo non chiude...

secondo avvio, mi rimangono solo 6 mb dei 330 che aveva scaricato, e dopo 10 minuti si blocca

terzo avvio rimangono 0 bite, va lento e dopo un minuto si blocca...

e ora?????

Moltissimi si sono lamentati (tra cui anche io). Nella .95 ad alcuni non funzionava più l'UPnP e c'era il rischio di corruzione dei torrent. Nell .96 hanno riparato (ad alcuni) l'UPnP ma a molti ci mette secoli per chiudersi per poi chiudersi comunque inaspettatamente. Questo è dato anche dal fatto che ora Transmission si assicura di chiudere la trasmissione con il tracker e questo allunga incredibilmente i tempi di chiusura (ad alcuni).

Spesso è capitato che gli aggiornamenti di Transmission provocassero più danni che benefici. Uno in particolare ricordo che ogni volta che veniva aperto rifaceva il controllo di ogni singolo torrent: pensa avere dieci torrent da un paio di GB l'uno cosa poteva voler dire! :P

Se non ti dà problemi, resta pure con quella versione. Significa che c'è l'alchimia giusta. Ripeto, inspiegabilmente alcuni hanno acclamato la nuova versione, altri se ne sono molto lamentati. L'importante è trovare quella giusta. ;)

Personalmente mi tengo stretta la .94 e nel caso di aggiornamento faccio uno snapshot con AppFresh prima di cancellarla. Spero anche aggiornino presto l'interfaccia.