Sign in to follow this  
discojax

transmission in blocco

Recommended Posts

primo avvio tutto ok... scarica allla grande.. tutto contento allegramente provo a chiudere il programma, primo problema.. devo forzare perchè solo non chiude...

secondo avvio, mi rimangono solo 6 mb dei 330 che aveva scaricato, e dopo 10 minuti si blocca

terzo avvio rimangono 0 bite, va lento e dopo un minuto si blocca...

e ora?????

Share this post


Link to post
Share on other sites

Moltissimi si sono lamentati (tra cui anche io). Nella .95 ad alcuni non funzionava più l'UPnP e c'era il rischio di corruzione dei torrent. Nell .96 hanno riparato (ad alcuni) l'UPnP ma a molti ci mette secoli per chiudersi per poi chiudersi comunque inaspettatamente. Questo è dato anche dal fatto che ora Transmission si assicura di chiudere la trasmissione con il tracker e questo allunga incredibilmente i tempi di chiusura (ad alcuni).

Spesso è capitato che gli aggiornamenti di Transmission provocassero più danni che benefici. Uno in particolare ricordo che ogni volta che veniva aperto rifaceva il controllo di ogni singolo torrent: pensa avere dieci torrent da un paio di GB l'uno cosa poteva voler dire! :P

Se non ti dà problemi, resta pure con quella versione. Significa che c'è l'alchimia giusta. Ripeto, inspiegabilmente alcuni hanno acclamato la nuova versione, altri se ne sono molto lamentati. L'importante è trovare quella giusta. ;)

Personalmente mi tengo stretta la .94 e nel caso di aggiornamento faccio uno snapshot con AppFresh prima di cancellarla. Spero anche aggiornino presto l'interfaccia.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this