Quando arriveranno i nuovi MacBook? Commenti sulla configurazione?

Recommended Posts

Ciao a tutti! Ora sono in quinto scientifico e non vedo l'ora di comprarmi un MacBook da portarmi in giro all'uni! Premetto che non necessiterò di potenza difatti lo userò principalmente per girare un po' su internet e al massimo qualche presentazione o lavoretti "tanto per" su photoshop... il pc potente ce l'ho fisso a casa (8800gts, e6600, 2gb di ram :cool:), quindi mi occorre solo come stazione mobile! :P

A questo proposito avevo puntato al bianco da 1,249€ (ancora non ho capito la grande differenza tra questo e quello nero), pensavo di upgradare la ram per conto mio e prendermi solamente l'hd da 160. A parte questa premessa a cui gradirei alcuni commenti...

volevo sapere più o meno quando usciranno i nuovi macbook, per non prendere un prodotto già "vecchio". Ho tempo, quindi non c'è problema! ^_^

EDIT: ma secondo voi l'APP conviene?

guarda, i macbook attuali sono usciti a novembre...

pertanto considera che la apple aggiorna i suoi prosotti (computer) ogni 6 mesi circa...

secondo me al prossimo upgrade, ci sarà un Hd più capiente e un processore forse più veloce... e forse qualche ritocco estetico, ma nulla di più, li hanno appena aggironati con una nuova scheda video e con la ram ;)

se ti serve compralo ora, perchè il prossimo aggiornamento seguendo la media ci sarà verso primavera...

Sai che mi trovo nella tua stessa situazione?

Comunque ho sentito che dovrebbe uscire qualcosa di nuovo a metà gennaio quindi mi sa che ti conviene aspettare un po' e stare a vedere.... tanto a settembre manca ancora tanto...

Se proprio fanno uscire qualcosa di nuovo mi piacerebbe pero' un powerbook con 15" ... ho visto quello da 13" e mi e' sembrato un po' troppo piccolo... mah sono ancora indeciso uff : |

in realtà nn so neanche se mi converebbe prendere un notebook normale e poi piazzarci ubuntu... l'importante e' che il mio portatile non abbia windows che mi ha rotto i maroni -.-"

guarda, i macbook attuali sono usciti a novembre...

pertanto considera che la apple aggiorna i suoi prosotti (computer) ogni 6 mesi circa...

secondo me al prossimo upgrade, ci sarà un Hd più capiente e un processore forse più veloce... e forse qualche ritocco estetico, ma nulla di più, li hanno appena aggironati con una nuova scheda video e con la ram ;)

se ti serve compralo ora, perchè il prossimo aggiornamento seguendo la media ci sarà verso primavera...

Si, ma tanto non mi serve ora, quindi aspetto! ^_^

Sai che mi trovo nella tua stessa situazione?

Comunque ho sentito che dovrebbe uscire qualcosa di nuovo a metà gennaio quindi mi sa che ti conviene aspettare un po' e stare a vedere.... tanto a settembre manca ancora tanto...

Se proprio fanno uscire qualcosa di nuovo mi piacerebbe pero' un powerbook con 15" ... ho visto quello da 13" e mi e' sembrato un po' troppo piccolo... mah sono ancora indeciso uff : |

in realtà nn so neanche se mi converebbe prendere un notebook normale e poi piazzarci ubuntu... l'importante e' che il mio portatile non abbia windows che mi ha rotto i maroni -.-"

Lol! Si, in effetti 13" mi sembra pochino, però quelli che conosco che lo hanno non hanno mai lamentato nessun problema...

Ubuntu non è male, ma non mi stuzzica... ho avuto problemi con l'ndiswrapper... XD