Apple TV: siete soddisfatti?


admin
 Share

Apple TV: siete soddisfatti?  

162 members have voted

  1. 1. Apple TV: siete soddisfatti?

    • Acquistata: la uso appieno per le sue funzioni
      40
    • Acquistata: la uso solo dopo averla "patchata"
      12
    • Acquistata: ma la uso pochissimo
      13
    • Non acquistata: aspetto una versione migliorata e "compatibilie"
      49
    • Non acquistata: la trovo un oggetto inutile
      60


Recommended Posts

  • Replies 118
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io l'ho acquistata e ne sono pienamente soddisfatto (anche se a volte farla "vedere" da iTunes non è proprio automatico!): trovo che per vedere le foto, specie con gli amici sia fantastica! Inoltre a volte la uso come stereo di casa, avendola collegata all'home teather.

Francamente per il mio utilizzo la visione dei divx non mi interessa più di tanto: a meno che il divx non sia perfetto, vederne uno su una televisione da 42" è uno strazio!

Link to comment
Share on other sites

soddisfatto all' 80%. Facile da utilizzare, mancanze ome la gestione di formati divX e, soprattutto, l'assenza di un controllo volume sono snervanti. Anche perchè poi non mi sembra di pretendere la luna... :)

P.S: Il software è da migliorare e avere iTunes sempre aperto sul Mac per lo streaming non è sempre salutare, essendo un'applicazione non troppo avara di risorse

Link to comment
Share on other sites

Ovviamente la uso al pieno delle sue funzioni, ma vedendo cosa riescono a fare quelli che l'hanno pachata, un po di nervoso addosso mi viene.

Ha delle potenzialità enormi, ha un'ottimo design e lo streaming funziona benissimo anche con HD (a patto di avere Airport Extreme) ;)

Non tutte le esigenze sono uguali, a me basterebbe che uscisse un software che traducesse in tempo reale AAC 5.1 con AC3 5.1 per godere al meglio dell'impianto home teather.

Avendo acquistato da poco una TV HD-Ready mi sono reso conto delle finezze che ha questo piccolo oggetto a livello di sistema, con caratteri chiari e molto leggibili, per il momento sono soddisfatto dell'acquisto anche se di lavoro ce n'è da fare tantino, ovviamente lo reputo il miglior mediaExtender in commercio almeno con MAC.

Link to comment
Share on other sites

Mi sarebbe piaciuto averla ma non è compatibile con le mie tv .. peccato (per loro) .. un cliente in meno.

C'è il modo di farla funzionare anche con quelle connessioni su presa SCART ;)

Ps. AppleTV è unica, non può essere minimamente paragonata ad un MacMINI, ovviamente uno ha grandi pregi (è un computer) l'altra è nata per fare cose diverse, un piccolo esempio è lo streaming, appleTv è in grado di gestire lo streaming in HD 720p con tranquillità, il FrontRow nelle sue incarnazioni su un MacMINI non è in grado di gestirlo (almeno per il momento).

Il più grosso difetto di AppleTV sono i contenuti, non abbiamo nemmeno i Trailer dei film al cinema in italiano, se apple si sposterà in questo senso, magari includendo, widget e altre piccole cose direi che farà un grande salto di qualità

Link to comment
Share on other sites

A me per comprarla basterebbe che funzionasse come Front Row sul Mac.

Non mi sembra di chiedere molto :)

Se per front row intendi i codec (perian) sto zitto, ma altrimenti AppleTV funziona molto meglio di FrontRow, anche se la nuova versione su LEOPARD è decisamente meglio, però è ancora molto lontana da AppleTV

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share