Sign in to follow this  
admin

Apple TV: siete soddisfatti?

Apple TV: siete soddisfatti?  

162 members have voted

1. 1. Apple TV: siete soddisfatti?

• Acquistata: la uso appieno per le sue funzioni
      40
    • Acquistata: la uso solo dopo averla "patchata"
      12
    • Acquistata: ma la uso pochissimo
      13
    • Non acquistata: aspetto una versione migliorata e "compatibilie"
      49
    • Non acquistata: la trovo un oggetto inutile
      60

Recommended Posts

HO BISOGNO DI AIUTO:

scusatemi, ma sto impazzendo...

ho comprato oggi la mia apple tv! ho installato il tutto con il cavo hdmi al televisore e i miei video dal pc e dal ihpone li vedo tranquillamente, come anche i trailler dei film proposti da AppleTv.

Il problema nasce quando noleggio un film, ho provato a noleggiarlo da apple tv ma vedo solo le immagini e al posto del suono un unico rumore (ronzio).

Allora ho provato a comprare un altro film dal pc.. stessa cosa...

Mi chiedo: se fosse il cavo o il televisore non ascolterei la musica e i miei video...

invece capita solo con il film. sapete darmi una spiegazione??

grazie infinite

Probabilmente l'AppleTV prova a mandare l'audio in formato ac3 alla tua tv, ma questa non sa decodificarlo. Nelle impostazioni audio puoi disattivare questa opzione, dovrebbe chiamarli "Dolby digital" o qualcosa del genere.

Purtroppo, non ho il tempo da dedicare ai programmi televisivi, almeno per ora.

Programmi televisivi? :D Non è che per caso stai facendo confusione? Apple TV è un mediaplayer.

Apple TV 1 carina, ma nulla di più. Essenzialmente è un bell'oggetto che costava un botto e funzionicchiava. Disco rigido piccolo, non gestisce il 1080p, si deconfigura con il wifi spessissimo. Però un bell'oggetto, accattivante. Apple TV 2 oggetto completamente inutile. Se devo tenere un PC acceso a questo punto me lo collego direttamente alla TV

grazie all'ultimo aggiornamento ora funziona; secondo me la politica dei prezzi per il noleggio film dovrebbe cambiare… 4,99/3,99 euro sono troppi, specie per chi ha un adsl che fa schifo (grazie telecom!) e ci mette una giornata a scaricarne uno! e poi, che ce ne facciamo noi di roba come web.live o mlv.com? e infine, tanto per sottolineare come apple sia una infernale macchina mangiasoldi, trovo osceno pagare per avere una nuova nuvoletta per la libreria musicale! xè non mettere tutto su icloud e pagare un solo abbonamento?

Ciao a tutti di questo forum!

Mi chiedo perchè non si possa fare un abbonamento a una serie di film così da pagare ad esempio 9.99 e vedere 10 film presi da una selezione fatta da Apple...

io, sono un amante dei video. Da quando ho la Appletv li carico in privato su Youtube e li posso richiamare all'istante dal telecomando e godermeli in fullhd sul mio televisore. Questo e' un metodo di utilizzo ma ce ne sono a decine. Io ne sono comunque pienamente soddisfatto.

Gianluca

Sono un possessore di ben TRE AppleTV... una in salotto la versione 2 (con ATVFlash) e la uso per vedere TUTTI i file multimediali (MKV 720 audio DTS, la maggior parte), una in cucina e l'altra in Taverna 3 per vedere anche li tutti i video però con AirVideoSErver e Airplay... purtroppo prima la usavo anche per vedere SKY GO ma ora non è più possibile.

Diciamo che ora sono soddisfatto, perché il mio ecosistema Apple è integrato alla perfezione, ma comunque ci sono altre alternative anche meno costose. Tipo una TV con la SMART TV .... la mia LG con il Client PLEX riesce a visionare anch'essa tutti i file sul mio MAC in tutta tranquillità!!!

Ho fatto qualche noleggio con soddisfazione ma era solo per curiosità.