Sign in to follow this  
admin

Apple TV: siete soddisfatti?

Apple TV: siete soddisfatti?  

162 members have voted

1. 1. Apple TV: siete soddisfatti?

• Acquistata: la uso appieno per le sue funzioni
      40
    • Acquistata: la uso solo dopo averla "patchata"
      12
    • Acquistata: ma la uso pochissimo
      13
    • Non acquistata: aspetto una versione migliorata e "compatibilie"
      49
    • Non acquistata: la trovo un oggetto inutile
      60

Recommended Posts

"o immaginate un DVD USB esterno collegato alla AppleTV...... ed una funzione Rip DVD in AppleTV!!!!!!"

il lettore c'è già, quello del MBA che non necessita di alimentazione e masterizza pure!!!

Apple, crea prodotti con una sua logica di mercato, non comprate appletv con la speranza che diventi un PVR o abbia la possibilità di farti vedere filmati da DVD o BlueRay ed altre cose tipo i DiVx.

AppleTV è un'altro IPOD, sono entrambi appendici del tuo computer, IPOD è il tuo MediaEXtender off-line portatile, AppleTV è il mediaextender da salotto.

Ora che ha raggiunto accordi con la Major cinematografiche ed i tempi son maturi per vendere servizi on-line, iTunes Rental sarà un'arma in più per i suoi prodotti.

AppleTV 2 ha conquistato più appetibilità con questa funzione di noleggio. Forse Apple addirittura sarà la prima ad offrire un servizio del genere in scala mondiale (anche se in tempi diversi).

Chi vivrà vedrà ;)

Ciao Giuppe :-)

sono pienamente d'accordo con te.....

abbandoniamo il vecchio DVD o blue-ray che sia...

il futuro secondo me è online...purtroppo qua in italia solo per pochi cmq....

Tornando a noi, l'idea del DVD esterno potrebbe essere una idea...appunto...per permettere a chi ha n. DVD , come me, di .... essere completamente indipendente da un Mac...... per la conversione e per vedere quei dvd o film che non ci sono a noleggio... o che fanno i miei amici....

insomma poter sostituirlo a ogni cosa nel mio salotto.

ciao

ps: il mio pvr è il decoder mysky ;-)

ri-ciao

ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum

vorrei farvi una domanda sicuramente da inesperto per collegare l'hdmi basta inserire il cavo alle rispettive prese?

Direi proprio di si :confused:

sarei contentissimo di poterla usare solo attraverso itunes ma è impossibile. sinceramente adoro l'interfaccia di itunes ma è impensabile trasferire una raccolta di dvd o riconvertire centinaia di divx (quasi esclusivamente serie TV) in formato mp4.

questa è l'unica grossa pecca secondo me!

ecco perche' la forzatura alla patchstick! che cmq lanciando all'avvio l'automount di un volume SMB è perfetta!! :P

pol

sarei contentissimo di poterla usare solo attraverso itunes ma è impossibile.........:P

pol

Ci sono tanti che non la vedono come te ;)

Io per esempio non ho mai avuto in vita mia DivX :) quindi per me il problema non si pone

_pol, se hai tanti divx (e qui mi attiro l'ira di giuppe), prendi il kiss 1600. è un po' + schizzinoso sugli h264 (anche se finalmente ho capito i settaggi per farli funzionare), ma sul resto non fa una piega (e ha pure un lettore ottico, che proprio non guasta)

Ci sono tanti che non la vedono come te ;)

Io per esempio non ho mai avuto in vita mia DivX :) quindi per me il problema non si pone

ehehe già!

vedremo cosa succede col sw 2.0!!! anche se finchè non sara' disponibile il movie rental da noi, cambierà poco o nulla dalla 1.1!!!! ;)

giuppe, ma tu l'hai craccata o no l'aTV? non l'ho ancora capito :P !!! eheheh

gli unici problemi che ho riscontrato sono con gli mkv a 720p, per il resto "mastica" tutto!!!!!