Sign in to follow this  
admin

Apple TV: siete soddisfatti?

Apple TV: siete soddisfatti?  

162 members have voted

1. 1. Apple TV: siete soddisfatti?

• Acquistata: la uso appieno per le sue funzioni
      40
    • Acquistata: la uso solo dopo averla "patchata"
      12
    • Acquistata: ma la uso pochissimo
      13
    • Non acquistata: aspetto una versione migliorata e "compatibilie"
      49
    • Non acquistata: la trovo un oggetto inutile
      60

Recommended Posts

_pol, se hai tanti divx (e qui mi attiro l'ira di giuppe), prendi il kiss 1600. è un po' + schizzinoso sugli h264 (anche se finalmente ho capito i settaggi per farli funzionare), ma sul resto non fa una piega (e ha pure un lettore ottico, che proprio non guasta)

kallo, aTV ce l'ho già (e mi dispiacerebbe troppo metterla nel dimenticatoio) !!!!! e ne sono anche soddisfatto... come detto sopra l'unico problemino è con i divx, però con i codec perian ho risolto alla grande :P

ehehe già!

vedremo cosa succede col sw 2.0!!! anche se finchè non sara' disponibile il movie rental da noi, cambierà poco o nulla dalla 1.1!!!! ;)

giuppe, ma tu l'hai craccata o no l'aTV? non l'ho ancora capito :P !!! eheheh

gli unici problemi che ho riscontrato sono con gli mkv a 720p, per il resto "mastica" tutto!!!!!

attento che il sw 2.0 sicuramente ti manda in malora la patch. Detto questo io ce l'ho lindo lindo ATV proprio perché mi reputo soddisfatto di quello che mi da, ovviamente sw2.0 cercavo il DolbyDigital e mi hanno accontentato :)

attento che il sw 2.0 sicuramente ti manda in malora la patch. Detto questo io ce l'ho lindo lindo ATV proprio perché mi reputo soddisfatto di quello che mi da, ovviamente sw2.0 cercavo il DolbyDigital e mi hanno accontentato :)

anche secondo me è una grossissima limitazione il dolby pro logic II !!! DolbyDigital forever, speriamo esca presto handbrake aggiornato. ma AAC è gia' predisposto per il digital?

domanda: a questo punto che fai? ti "ripassi" tutti i film col DD ??? :P

anche secondo me è una grossissima limitazione il dolby pro logic II !!! DolbyDigital forever, speriamo esca presto handbrake aggiornato. ma AAC è gia' predisposto per il digital?

domanda: a questo punto che fai? ti "ripassi" tutti i film col DD ??? :P

Stiamo andando un po OT, ma se è possibile cerco di salvare la parte video e sostituire la parte audio, vediamo, altrimenti quelli che ho fatto finora rimangono così ;)

Ora sono in stand-by con la codifica :)

dolby digital = ac3.

Aac non essendo ac3 non potrà mai essere dolby digital. E quindi se hai un file con 6 canali audio aac o hai un ricevitore che supporta l'aac o lo converti in ac3 al volo.

dolby digital = ac3.

Aac non essendo ac3 non potrà mai essere dolby digital. E quindi se hai un file con 6 canali audio aac o hai un ricevitore che supporta l'aac o lo converti in ac3 al volo.

Kibiz non capisco la tua delucidazione.... questo sono le nuove specifiche audio di ATV 2.0

Audio formats supported

AAC (16 to 320 Kbps); protected AAC (from iTunes Store); MP3 (16 to 320 Kbps); MP3 VBR; Apple Lossless; AIFF; WAV; Dolby Digital 5.1 surround sound pass-through

Quindi bisognerà avere un file Video, presumo .mov con audio AC3, non penso che da quello che si legge, i file saranno AAC Multicanale codificati al volo in AC3.

Ps. Anche perché trovare decoder hardware HomeTeather (AAC 5.1) penso sia impossibile.

Ci sono tanti che non la vedono come te ;)

Io per esempio non ho mai avuto in vita mia DivX :) quindi per me il problema non si pone

Quoto a pieno.....

mai a vuo e mai avrò DIVX..........

ciao