Sign in to follow this  
admin

Apple TV: siete soddisfatti?

Apple TV: siete soddisfatti?  

162 members have voted

1. 1. Apple TV: siete soddisfatti?

• Acquistata: la uso appieno per le sue funzioni
      40
    • Acquistata: la uso solo dopo averla "patchata"
      12
    • Acquistata: ma la uso pochissimo
      13
    • Non acquistata: aspetto una versione migliorata e "compatibilie"
      49
    • Non acquistata: la trovo un oggetto inutile
      60

Recommended Posts

Ho risposto a _pol.

ciao kibiz, secondo il tuo parere qual'è il miglior compromesso per mantenere l'audio in AC3?

AVI o MKV ??? hai per caso dei parametri (video e audio) da suggerirmi per mantenere una buona qualità ed un "peso" decente?

thx

pol

Se vuoi un file compatibile al 100% con l'AppleTV, aspetta la prossima versione di HandBrake. Potrai creare un file con una traccia ac3 per il passthrough al tuo ricevitore e una aac per la normale riproduzione sulla tv.

ciao giuppe, hai fatto aggiornamento alla 2.0?

com'è?

Non ho avuto modo di testarlo fino in fondo, non mi piace il fatto che io debba aggiungere su flickr l'utente invece di aver la possibiltà di cercare magari una bella fotografia.

Per il resto, la grafica mi piace un po meno (almeno la home), il resto è funzionale, peccato che per il memento in italia è ZOPPA.

L'unico aggiornamento degno di nota è il supporto al dolby digital, che io impiegherò per le fonti in Alta definizione (HD 720p), altrimenti perdo la compatibilità con tutti gli iPod.

Ps. VisualHub già codifica le cartelle videoTS con il 5.1 AC3

Non ho avuto modo di testarlo fino in fondo, non mi piace il fatto che io debba aggiungere su flickr l'utente invece di aver la possibiltà di cercare magari una bella fotografia.

Per il resto, la grafica mi piace un po meno (almeno la home), il resto è funzionale, peccato che per il memento in italia è ZOPPA.

L'unico aggiornamento degno di nota è il supporto al dolby digital, che io impiegherò per le fonti in Alta definizione (HD 720p), altrimenti perdo la compatibilità con tutti gli iPod.

Ps. VisualHub già codifica le cartelle videoTS con il 5.1 AC3

quoto su tutto

P.S. visto come è andata a finire? hanno accontentato te e non me.... :(

La prossima versione di HandBrake può creare file mp4 con audio in ac3 e aac compatibili con l'iPod :P

Altro che VisualHUB ;)

sto facendo dei test con handbrake, crea un file M4V con audio AC3, non ho provato con il doppio audio AAC+AC3

......

cazz... gli m4v non funzionano sulla 1.1!!?! sulla 2.0 sono stati aggiornati i codec?

non riesco a vedere i filmati m4v nemmeno con perian via ATVFILES... aaarrgggghhhh :mad:

Naturalmente i file m4v con audio ac3 funzionano solo se aggiorni l'appletv.

atvfiles è già disponibile per la versione 2 dell'appletv, lo uso da una settimana senza problemi.

kibiz ho un problemino ...... ho lanciato l'aggiornamento alla 2.0. l'ha scaricato e mi ha chiesto "installa adesso". l'ho fatto ma non è partito. si continua tranquillamente a navigare sul finder. provo a rilanciare aggiornamento e lo riscarica. riavvio aTV ed è mezz'ora che è ferma con la mela dello startup e luce gialla lampeggiante...

aiutoooo!!!

thx

pol

EDIT:

dopo 10 tentativi sono riuscito con MENU e "+" ad entrare in ripristino impostazioni. speriamo bene.

mi indichi la procedura che hai seguito tu per l'hacking della 2.0 (se riesco ad installarla :P )?

grazie 1000