Sign in to follow this  
admin

Apple TV: siete soddisfatti?

Apple TV: siete soddisfatti?  

162 members have voted

1. 1. Apple TV: siete soddisfatti?

• Acquistata: la uso appieno per le sue funzioni
      40
    • Acquistata: la uso solo dopo averla "patchata"
      12
    • Acquistata: ma la uso pochissimo
      13
    • Non acquistata: aspetto una versione migliorata e "compatibilie"
      49
    • Non acquistata: la trovo un oggetto inutile
      60

Recommended Posts

ho dei problemi con la patchstick, funziona solo con 10.4.9 ?? io ho 10.4.11 e durante l'installazione non copia i file system extensions: no such file or directory

consigli?

thx

a cosa serve un oggetto che fà le stesse cose o quasi che si possono fare con Itunes sul prorio Mac !!:mad:l'unica cosa per cui l'avrei acquistata era il fatto di poter usufruire dei contenuti su un grande schermo ora con l'uscita dei nuovi Imac da 27" perde ,a mio parere,l'unico punto a suo favore!!;)

Buona sera a tutti. Io l'ho presa, il modello da 160 Gb, ma non sono per nulla soddisfatto; pensavo di poter vedere qualche film prima di dormire, invece non riesco a trasferire i miei film o film che posso noleggiare nel disco di AppleTv. Forse sono un po' tardo io ma non mi e' riuscito una sola volta, neanche mettendo la copia del film nella cartella che dovrebbe passarlo automaticamente su iTunes. Stando cosi' le cose sono molto pentito di averla comperata, potevo risolvere semplicemente il problema con un lettore DVD, ma ho voluto che fosse una cosa della Apple e sono stato fregato!

Ma non c'e' un sistema per vedere il disco di AppleTv sulla scrivania?

Buona sera a tutti. Io l'ho presa, il modello da 160 Gb, ma non sono per nulla soddisfatto; pensavo di poter vedere qualche film prima di dormire, invece non riesco a trasferire i miei film o film che posso noleggiare nel disco di AppleTv. Forse sono un po' tardo io ma non mi e' riuscito una sola volta, neanche mettendo la copia del film nella cartella che dovrebbe passarlo automaticamente su iTunes. Stando cosi' le cose sono molto pentito di averla comperata, potevo risolvere semplicemente il problema con un lettore DVD, ma ho voluto che fosse una cosa della Apple e sono stato fregato!

Ma non c'e' un sistema per vedere il disco di AppleTv sulla scrivania?

Per passare i tuoi film su AppleTv li devi metterli su iTunes dopo di che sincronizzi l'AppleTV con iTunes e sei a posto.

Per farlo li devi convertire nel formato per AppleTv.

Uno dei software migliori a mio avviso è iFlicks che oltre alla conversione aggiunge anche tutti i tag giusti, compreso il poster del film.

Ma ne esistono moltissimi altri.

Sul genere di iFlicks e quindi a pagamento:

VideoDrive

RoadMovie

O anche gratis:

ReduxEncoder