Sign in to follow this  
Fabio22

Acquisto vicino, ultimi dubbi.

Recommended Posts

Il 7 gennaio prossimo comprerò l'imac attraverso l'apple store americano (vivo in america). Visto che non mi sono mai servito dell'apple store online, quanto tempo ci mette ad arrivare? Vi spiego, al momento sono in italia, il 7 gennaio ritorno in america e vorrei tipo ordinarlo dall'italia intorno al 5 o 6 .. in modo da averlo l'8...... ma vorrei capire effettivamente i tempi di consegna.

Inoltre non sono previsti aggiornamenti sull'imac nell'ordine di 1 mese vero? (aggiornamenti pesanti non cazzate).

Grazie mille

ciaoz

Il 7 gennaio prossimo comprerò l'imac attraverso l'apple store americano (vivo in america). Visto che non mi sono mai servito dell'apple store online, quanto tempo ci mette ad arrivare? Vi spiego, al momento sono in italia, il 7 gennaio ritorno in america e vorrei tipo ordinarlo dall'italia intorno al 5 o 6 .. in modo da averlo l'8...... ma vorrei capire effettivamente i tempi di consegna.

Inoltre non sono previsti aggiornamenti sull'imac nell'ordine di 1 mese vero? (aggiornamenti pesanti non cazzate).

Grazie mille

ciaoz

I tempi di consegna americani non te le so dire, già si va a fortuna su quelli europei (circa una settimana per le configurazioni standard, 15-20 giorni per la più piccola modifica alla configurazione.. e se ci son problemi negli approvigionamenti o nel trasporto circa un mese ma capita di rado per fortuna).

Aggiornamenti pesanti (al di là di piccoli speed-bump) tipo nuove connessioni e standard difficilmente prima di 5-6 mesi.

Nei 3 modelli che hanno solo 1 Gb da quel che so per ora tutti han trovato 1 modulo da 1 Gb e uno slot libero in cui inserire un modulo da 1 o 2 GB di SODIMM DDR2 667mhz no-ecc unbuffered.

Il modello di punta che monta il 2.8ghz e 2 GB di Ram invece ha entrambi gli slot occupati da moduli da 1 Gb

Secondo voi se compro il modello base e prendo un banco da 2gb da crucial (quindi porto il tutto a 3gb) va bene o devo sempre andare a coppie?

In teoria non dovrebbero esserci problemi anche se i banchi sono di dimensioni diverse. L'iMac ha una scheda video a memoria dedicata non condivisa e non ha nessun vantaggio ad avere la ram a "coppie".

Ok ti ringrazio allora compro un banco da 2 gb a parte.. per quanto riguarda il tempo di spedizione sull'apple store americano dicono 2 giorni pagando il 2days shipping........ speriamo bene

Ok ti ringrazio allora compro un banco da 2 gb a parte.. per quanto riguarda il tempo di spedizione sull'apple store americano dicono 2 giorni pagando il 2days shipping........ speriamo bene

2 giorni di consegna una volta partito il pacco, ma quanti per avere la merce pronta per la spedizione? Ti auguro che sia disponibile in magazzino ;)