Amsn 0.97

atiseret
 Share

Recommended Posts

ragazzi sto nella m...a piu assoluta aiuto vi prego aiuto!!!! da quando ho installato sto c... di amsn non sto capendo piu niente prima mi scompare 'scrivania' al lato della finestra poi mi e scomparsa anche la cartella dove ce scritto il mio nome con licona della casetta. come posso ripristinare il tutto visualizzando di nuovo queste voci ogni volta che apro la finestra dell hd?

• 2 weeks later...

aMSN è multipiattaforma, come aMule e gli sviluppatori non si sono ancora accorti che non è tanto difficile come modifica. Puoi rimediare premendo cmd-h.

si lo facevo..il problema è che se hai una chat aperta con qualcuno si nasconde anche quella e quando vuoi scrivere qualcosa riaprendo amsn dal dock oltre alla conversazione si apre anche la finestra del programma

si lo facevo..il problema è che se hai una chat aperta con qualcuno si nasconde anche quella e quando vuoi scrivere qualcosa riaprendo amsn dal dock oltre alla conversazione si apre anche la finestra del programma

Infatti è per quello che io ho abbandonato aMsn dopo i primi utilizzi...la cosa la trovavo scomoda e snervante, sono passato ad Adium che non avrà tutte le cosine di Msn ma tanto a me interessa solo per scrivere quindi ne faccio volentieri a meno!