Sign in to follow this  
larbi

Sn Cs3

Recommended Posts

ciao,

ho installato il pacchetto adobe cs3 craccato ovviamente;

l'install è andata bene ma non riesco a lanciare i prog (PS,FLASH,ILLUSTRATOR,ETC)

[etc etc...

rimosso per carità di patria dall'admin]

La cosa che mi fa ridere, oltre alla divertente battuta di Marioz, è non la disinvoltura con cui si autodenuncia Iarbi, e neanche la sua dritta da furbastro su come ci si procura il seriale (spero venga cancellata).

Ma è: che cacchio ci farà mai con la CS3...

Se uno è un professionista se la compra.

Se uno non lo è non ne ha bisogno.

Se uno ne ha bisogno, ma non ha i soldi, esistono dei programmi alternativi, freeware o OpenSource che vanno bene lo stesso per fare lavori professionali, fino a che non ti procuri soldi per comprarteli.

Per gli studenti esistono delle riduzioni.

Per imparare ci sono le demo.

A poco prezzo si possono comprare usati, neanche troppo vecchi.

Io personalmente uso una versione di Photoshop che mi porto dietro dal 2003, e va benissimo

Adesso Iarbi sarà costretto, per evitare maggiori guai, a cancellare l'installazione.

Quando si potrà permettere una copia regolare, ne pagherà lo scotto, come ho spiegato in una discussione di ieri.

Dovrà piallare il disco di sistema e reinstallare, altrimenti non gli funzionerà niente

No, NO, NO!!! Il fatto che TU sia un disonesto e un ladruncolo non si giustifica dicendo che lo sono "molte persone". Se non altro cerca di assumerti le tue responsabilità e non nasconderti dietro un dito. Ci sono anche molte persone che abbandonano gli animali o che picchiano la moglie... questo ti da forse il diritto di fare lo stesso? E comunque, a differenza di quanto affermi, i professionisti che lavorano con programmi crackati sono - per fortuna - un'esigua minoranza. A piratare il software in genere sono sfigati adolescenti brufolosi che si sentono in gamba solo perché hanno installato la CS3 piratata sul proprio computer, anche se poi non la usano mai perché non gli serve e tanto non sarebbero capaci di servirsene.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this