Hard disk rumoroso su iMac aluminium 20"

Recommended Posts

Aggiornamento delle ore 11.06

grazie anche per il tuo intervento vonmaurus.

penso che potri optare per un altra sostituzione, ma sono abbastanza sfiduciato, non vorrei che magari la prossima macchina mi si ripresenti con un altro problema alle ventole o chissà quale altro problema. Se riesco domandi faccio un salto al MW e faccio un paio di prove sull'imac che hanno in esposizione.

Quando dici che il tuop HD è molto silenzioso mi potresti portare degli esempi? un confronto con quello che ho riportato?

te ne sarei grato

un saluto

TONY, come ti ho anticipato, tu sei il miglior giudice. Mi sembra di aver capito che eri abbastanza soddisfatto del tuo primo imac, non avevi lamentato problemi di rumorosità di nessun genere! A naso, pare che le ventole siano OK ma l'HD sia molto rumoroso... vediamo di capire..., marca del disco, capacità, stesso disco dei precedenti??

Ho passato un due ore circa al MW a provare ad ascoltare se questo rumore era perfettibile con gli imac in esposizione e sembra proprio che quei due in prova non avessero alcun problema con l'HD. Uno dei due però aveva una vibrazione come mi era successo nella seconda sostituzione.

uff grazie per l'aiuto