macmaniac 10 Report post Posted December 31, 2007 E' quello a cui ho pensato: cercare una macchina usata o in qualche grande centro commerciale magari c'è un iMac di un mese fa con Tiger installato. Lucio Share this post Link to post Share on other sites
Luca Nalin 12 Report post Posted December 31, 2007 Non è improbabile che tu riesca a trovare Mac "fondi di magazzino" senza Leopard. Per il resto, FM7 ha problemi con Leopard solamente con la funzione di Instant Web Publishing. Share this post Link to post Share on other sites
faxus 79 Report post Posted December 31, 2007 ... Windows non viene più venduto. Creando un gran disagio ai nordafricani davanti al supermercato, ridotti a vendere solo Nero (nel senso del programma, che avete capito...) Share this post Link to post Share on other sites
gennaro_mac 11 Report post Posted December 31, 2007 Puoi anche averli comprati lo stesso giorno, conta la data di uscita. ;-)Infatti il MBP è più recente del MP.Non posso aspettare perchè ho bisogno di un secondo computer.Allora acquista un usato.Beh, la situazione attuale è influenzata dal fatto che non esista un Tiger retail per Intel.Vabbé dai ... fanno così da quand'è uscito OS X (forse anche un po' prima) ...Comunque è vero, Apple per semplificare le cose tende ad abbandonare rapidamente il supporto ai sistemi operativi precedenti: meno sistemi da controllare e verificare, più facilità e rapidità di sviluppo.E questo ahimé lo può fare perché l'utenza professionale è ridotta ai minimi termini ... se dovesse far fronte alle necessità di stuole di professionisti come fanno gl'altri ... ancora dovrebbe supportare il System 9 :-P Share this post Link to post Share on other sites
macmaniac 10 Report post Posted December 31, 2007 Buon 2008 A Tutti Share this post Link to post Share on other sites