Mick7 Posted December 29, 2007 Report Share Posted December 29, 2007 Salve ragazzi sono in difficoltà : ho un problema semplice per voi.Allora vorrei connettere un portatile con vista e un mac g5 con tiger per scambiare dei file.Internet lo ricevo con un router wireless connesso con entrambi e vorrei sapere se c'è un modo per collegare i due computer.Da quello che ho capito dovrei farlo con un cavo ethernet che posseggo, ma non so come fare bene poichè non ho mai fatto cose simili.Poi ho letto che il portatile ha una cosa per wireless della intel per la condivisione ma non capisco, guardate voi please! http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/ho/WF05a/22655-186249-375899-375899-375899-80247412.htmlVorrei sapere passo passo cosa fare se non vi dispiace, ho provato a cercare sul web ma non ho trovato situazioni come la mia. inoltre trovo difficili i tutorial che ho letto perchè non sono con vista, altrimenti avevo intuito, solo che vista fa schifo!Razgazzi vi prego aiutatemi ci capisco di computer ma queste cose non le so fare!Ciao e buon anno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gpl Posted December 29, 2007 Report Share Posted December 29, 2007 Razgazzi vi prego aiutatemi ci capisco di computer ma queste cose non le so fare!Questa non mi sembra un'affermazione corretta...Usi il wifi su entrambi per la connessione ad internet ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mick7 Posted December 29, 2007 Author Report Share Posted December 29, 2007 intendevo dire che in questo campo sono poco competente, finora non mi era mai servito, comunqe sono un ragazzo e di sicuro ci capisco poco no non uso il wifi, anche perchè nessuno dei due ce l'ha Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts