Utilities cancellate!!! aiutoooo!!!

Dariè
 Share

Recommended Posts

Ciao pensando di poter spostare la cartella utilities nella parte sinistra del finder invece che sotto applicazioni, mi sono accorto che ora è vuota!!! ho perso tutte le utilities e c'è sl la cartella di adobe...

come faccio ora? le posso scaricare o reinstallare dal cd di tiger? inserendolo non le ho trovate xò....

please help me!!!!:(

• Replies 26
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Hmm, il tuo è un caso di panico.

Ormai hai risolto, ma probabilmente archivia e installa è stata una fatica inutile.

La barra laterale del finder non è un posto fisico sul disco, ma solo una seri di collegamenti a qualcosa presente sul disco (cartella Documenti), a un disco fisico (Machintosh HD) o a un Cartella di rete.

Spostando la cartella Utilities nella parte sinistra del Finder, avresti dovuto solo creare un nuovo collegamento a quella cartella. Se così non è stato, probabilmente hai trascinato la cartella su un altro collegamento: quindi hai spostato la cartella Utilities in un altro posto, ad esempio Documenti o Foto.

Bastava cercare con spotlight e la trovavi subito, poi la rimettevi in applicazioni e tutto era risolto.

I nostri messaggi, Faxus, si sono accavallati, il mio "no" non era riferito al tuo messaggio...

Potremmo sfidarci in un quiz televisivo...

...Con Pacifist si recuperano anche le utilities?

Con Pacifist recuperi tutto, anche (e soprattutto) i pezzettini

Non capisco..

se faccio archivia e installa perdo tutti i dati dal mac?

Non perdi niente, né dati, né impostazioni.

Ma non ne hai bisogno solo per perdita di qualche elemento

Usa con fiducia Pacifist