velocità di download in trasmission...Piuttosto bassa?!

stargate88
 Share

Recommended Posts

Ho trascinato un torrent in trasmission, e trasmission me lo stà scaricando. La velocità di scarico vedo che varia, va dai 6kb/s ai 50-60 kb/s, ma nella maggior parte del tempo rimane molto bassa . Da cosa dipende la velocità di download del file?? In preferenze di trasmission vedo che la porta d'ingresso 9090 è aperta, perciò non dovrebbero esserci problemi inerenti le porte. C'è forse qualche altra porta che devo aprire sul mio router wireless adsl? Cosa mi dite? grazie ciao

ho controllato meglio, la porta 9090 in questo momento è contassegnata con il bollino rosso, nonostante sul router adsl ho abilitato la porta 9090. Fino a ieri era verde, ora è rossa, ho anche il firewall disabilitato, come mai allora? Ho controllato anche su amule, e ora ho tutte le 2 freccette gialle. Ho ricontrollato le impostazioni del router, e ii parametri sono tali e quali come ieri,solamente che ieri andava tutto e adesso no. Come ma?

• 2 weeks later...

ho controllato meglio, la porta 9090 in questo momento è contassegnata con il bollino rosso, nonostante sul router adsl ho abilitato la porta 9090. Fino a ieri era verde, ora è rossa, ho anche il firewall disabilitato, come mai allora? Ho controllato anche su amule, e ora ho tutte le 2 freccette gialle. Ho ricontrollato le impostazioni del router, e ii parametri sono tali e quali come ieri,solamente che ieri andava tutto e adesso no. Come ma?

Bè innanzitutto devi spuntare l'opzione mappa automaticamente la porta, e controllare di aver la nuovissima versione 1; la precedente dava invece qualche problemuccio in questo..

Comunque, se ti può consolare, anche ora che (pare) abbiano tolto i filtri Tele2, e che ho le impostazioni corrette sto scaricando un file la cui velocità varia da 0.2 a 5.

• 1 month later...

Ciao ragazzi mi è appena arrivato il Netgear DG834G, vorrei chiedervi se mi conviene aprire le porte considerando che non utilizzo aMule ma solo Transmission (e Cabos per la musica)... cosa mi consigliate? quale sarebbe il procedimento da seguire?

Grazie a tutti

Ciao

Ciao a tutti, scusate se mi intrometto. Io uso transmission e mi trovo, in linea di massima, bene. Con alcuni file faccio fatica, con altri vado come uno sputnik.

Ho letto che si parla spesso di porte. Io ho lasciato tutto in automatico, ma se vado su avanzate trovo che il programma fa un check su una porta 51xxx.

Cosa devo fare? Andare sul router e fare delle verifiche? Se si, come?

Scusate se faccio, magari, delle domande banali, ma con i router mi sento veramente una capra!!!

Grazie mille per l'aiuto.