Inizializza+Utility Disco= DISASTRO, ho perso tutto!!! HELP ME!!!

PEO
 Share

Recommended Posts

Per ora sto copiando a mano i vari file di preferenze, applicazioni etc. Ho comunque interrotto diskwarrior ieri, e ho provato boomerang. Il discorso è che si è messo a calcolare le ore rimanenti, e quando è arrivato a quota mille l'ho fermato... mille ore sarebbero 40 giorni... non mi sembra realistica la cosa. Volevo a scrivere a quelli di boomerang....

Ok, ho letto che per recuperare da time machine con filevault devo avviare col dvd di leopard e da li fare la procedura classica di trasferimento che cancella tutto. Quasi quasi però mi copio la libreria e le preferenze a mano, così ho un leopard nuovo che funziona meglio...per recuperare i dati del disco rovinato invece sono proprio indeciso sul da farsi, temo che diskwarrior sia l'unica soluzione ma dovrei lasciarlo lavorare per giorni. Per il disco nuovo, oggi vado dal rivenditore e spero me lo cambino... certo che questi dischi sono veramente delicati, speriamo che le memorie flash li sostituiscano presto.

• 2 weeks later...

Per la cronaca, il disco diskwarrior non e' riuscito a sistemarlo, mi ha dato errore 32 per due volte che non so cosa voglia dire...cmq dice che non può ricostruire la directory e di provare a riavviare col cd di diskwarrior, ma credo sia la stessa cosa farlo da un pc collegato al disco esterno. Ora magari provo boomerang...

• 3 weeks later...

ah ok...si diciamo di si...il fatto è che non ho ben capito che file mi ha trovato....il problema è che io avevo la home criptata da filevault e quella mi pare che boomerang non la trovi..i dati che mi interessano sono dentro li....