Sign in to follow this  
Scarpa

Volero segnalare un PICCOLISSIMO baco nel Leopardo...

Recommended Posts

A volte mi capita che le finestre (di qualsiasi applicazione) finiscano, non so come, sotto la barra dei menù, quando poi ci riclicco sopra tornano a posto. Succede ance a voi?

(Lo so che è una sciocchezza ma è pur sempre un bug... :-) )

Saluti!

Scusate ma so riconoscere Exposè, ho il mac da 2 anni! :mad::mad::mad::mad: Comunque la colpa è mia che mi sono spiegato male: le mie finestre spariscono per una piccola parte, solo un pezzo in alto. Non so come spiegarlo, in iTunes, per esempio, mi va sotto la barra solo fino alla base del "display" dove quando è in pausa viene il logo Apple.

Saluti! :-)

Matbard stai dicendo che pur avendo messo ""Suono di nuovo messaggio nelle preferenze ti l'altro suono? Guarda bene nelle Preferenze in "Generale" alla voce "Suono di posta in arrivo".

Saluti.

Io invece ne volevo segnalare un altro: Mail quando scarica la posta mi da sempre il suono di "non so no presenti messaggi" invece di quello "suono di nuovo messaggio"...

mail di leopard fa schifo.... a me segnala sempre il numero di messaggi non letti sbagliato, in più quando lo avvio mi fa il suono di "nessun messaggio" prima ancora di controllare se c'è posta sul server :-/