Sign in to follow this  
liusoren

chip intel su apple

Recommended Posts

va beh, te non conti, avrai speso quanto un 8600 nuovo per trovarti con un nintendo 64...

Molto meno di quello che pensi ;-)

undicimio mi sta sui maroooni, avete notato?

Sei davvero cattivo :-P

ah, i cari vecchi utenti del forum, quelli del 2001... :P

Lo dico sempre ... i bei vecchi tempi!

La butto li'... e se fosse IBM che dovendo produrre tutti i chip delle varie console abbia prospettato (ulteriori) problemi ad Apple?

Tra l'altro oltre che G5 più potenti Apple avrebbe bisogno anche di processori a basso consumo che non sembrano propriamente all'orizzonte.

Borg

La butto li'... e se fosse IBM che dovendo produrre tutti i chip delle varie console abbia prospettato (ulteriori) problemi ad Apple?

Figurati ... quelli i clienti non li vogliono perdere per nessun motivo .. farebbero (come hanno fatto) promesse irrealizzabili :-P

ah!

Questo è un campo minato, adesso arriva Novimio e dice che Apple non è in grado di sostenere una produzione di massa di tal genere. ;-)

Io la penso come te, anzi aspetto il Mini-G5 con una bella GPU... allora sì che si ragiona.

Oh, ma che volete da me? ;)

Vorrei che Apple dominasse il mondo e Gates fallisse.

Come possa farlo, non lo so.

:P

manca totalmente in quella fascia d'utenza "pro" che però acquista computer di base per poi andare con personalizzazioni anche abbastanza spinte.

E' esattamente quel che dico io.

Il vuoto del "Power Mac mini" (G5 a 999 dollari anzichè 1488) grida a gran voce "RIEMPITEMI", ma per ora invano.

Se pensate che l'iMac G5 a 1.8Ghz costa 200 dollari in meno dell'omologo G5, nonostante il monitor LCD da 17" integrato e nonostante un assemblaggio per forza di cose più complicato di quello del parallelepipedo gigante powerMac, nonostante una scheda video migliore, nonostante un hard disk più grande, nonostante un maggior quantitativo di Ram, nonostante l'assenza di Airport e Bluetooth, viene davvero da chiedersi cosa ci sia sotto (ma forse la spiegazione è un bug dell'Apple Store...).