Sign in to follow this  
admin

Buon 2008 a tutti gli amici del Forum!

Recommended Posts

Guest 6axi

Auguri a tutti, anche alla capa puopolo M. De Filippi di cui - in un altro 3D, ho detto aver sistemato un fratello in RAI come regista. Ho SBAGLIATO conduttrice!

Il resto del post risponde a verità :)

Auguri a Costa, Costanzo, Berlusconi, Bertone, alla mucca pazza. Auguri ai tanti frati e preti che (grazie a me) sono diventati macuser ... ed alle suore cattoliche che adesso vanno un poco di più al Cinema.

Auguri ai tossicodipendenti, ai carcerati, ai malati di mente e a chi non lo è ma trova comodo farlo credere per vivere alle spalle della comunità con una pensione fasulla.

Ai partiti con più tessere che votanti ed alle ASL calabresi con un numero di iscritti superiore al totale della popolazione,

Auguri ai sindacalisti che trattengono il pizzo sul lavoro degli immigrati, ai parlamentari italiani che lo sanno tutti ma non si può dire; ai partigiani ancora in vita (anche a quelli che delle cose hanno una visione appena troppo di comodo)

Auguri a Ratzinger che amministra due milioni di lavoratori delle ONLUS senza pagare un euro di tasse.

Ad Enzino Iachetti ed Ezio Greggio che non seguo più da almeno due mesi.

Ai magistrati che omettono gli atti d'ufficio, ai giornalisti che non vedono e non sentono ed agli oltre 400 avvocati che in tre anni non hanno mai capito cosa gli andassi dicendo.

Ai professori universitari che firmano perizie fasulle senza visitare i pazienti per restituire il favore a chi ha fatto avere loro la cattedra a suo tempo. Che altrimenti sarebbero andati a lavare i pavimenti ...

Agli africani ed agli indiani !!

Auguri alla ragazza di cui sono innamorato, che non esiste e dunque non ha nome; auguri a tutte quelle che avrei voluto avere ma c'era sempre un problema di troppo.

Poi, certo, auguri anche a me che ne ho per le palle di vedere il concerto della Nannini e me ne torno a casa anzitempo.

Buon 1908 !!