come friggo l'HD del mio vicino che mi ruba la connessione wi - fi?

Recommended Posts

Nell'impossibilita' (o nella NON volonta') di usare i protocolli di protezione Wep/Wpa, si usano i soliti sistemi (cmq aggirabili) di cui pero' si e' gia' parlato (eddateve na' lettura alle pagine precedenti su'.. !)

.

nascondere il SSID

disattivare DHCP

attivare controllo accessi via lista MAC address

usare un "range" di IP "strano"

.

augh

®

• Replies 45
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Eh, cambierebbe tutto! :D

Con una gentil pulzella bisogna esser cavalieri... (ma solo se single, altrimenti niente).

.

Non mi sembra ke "IL MARCHESE" si sia mai fatto di sti' problemi...

(l'avatarro di sconfessa ih ih ih...)

io almeno mai fatti... ;-)

®

.

Non mi sembra ke "IL MARCHESE" si sia mai fatto di sti' problemi...

(l'avatarro di sconfessa ih ih ih...)

io almeno mai fatti... ;-)

®

A Riccio'! Embè? Che stai a discute sull'operato del padrone tuo?

Non sia mai che un nobile come me, Marchese Onofrio del Grillo, guardia segreta del Papa, si tiri indietro su fatti di cotal Natura.

E mo', Ricciotto mio, basta co' l'OT che sennò stavorta la frutta secca m'aritorna in fronte.

• 2 weeks later...

Salve a tutti, sono una novellina del forum.

avrei bisogno di una mano. Utilizzo ariport con modem wi 3ComHouse.

La rete è infostrada 4mega e va tutto abbastanza bene...il problema incomincia quando lascio il mac attaccato per il download (programma azareus per il p2p).

Il modem si blocca dopo qualche ora...si accende una luce rossa e non c'è più niente da fare se non staccare drasticamente l'alimentatore....

cosa devo fare?

grazie

Salve a tutti, sono una novellina del forum.

avrei bisogno di una mano. Utilizzo ariport con modem wi 3ComHouse.

La rete è infostrada 4mega e va tutto abbastanza bene...il problema incomincia quando lascio il mac attaccato per il download (programma azareus per il p2p).

Il modem si blocca dopo qualche ora...si accende una luce rossa e non c'è più niente da fare se non staccare drasticamente l'alimentatore....

cosa devo fare?

grazie

Allora ;) Immagino che lasci il pc acceso la notte giusto? La luce rossa non dipende dal programma che usi e dal modo che lo usi. Semplicemente avrai un doppino telefonico fra te e la centrale troppo lungo (sopra i 2-3 kilometri di cavo cominciano i problemi) o troppo vecchio/usurato (e qua anche se stai a due metri dalla Telecom l'uncio rimedio è rompergli le scatole finche non rifanno il collegamento centrale telefonica-casa tua... cioè mai). L'umidiità peggiora i disturbi e quindi la notte la linea è più instabile e se sottoposta ad uso (come lasciarla sotto Azareus) è più facile che perda la connessione con la portante. Prova a cambiare il filtro ADSL potrebbe essere usurato e contribuire a questi fastidi.