MWSF gennaio 2008: quali novità vi aspettate?

mitangel
 Share

Che novità vi aspettate dall'Expo di San Francisco il 15 Gennaio?  

172 members have voted

1. 1.

• Un portatile Apple ultraleggero e trackpad evoluta
      70
    • Un monitor con dock per il portatile
      14
    • Un iPhone 3G
      35
    • Mac Pro sempre più potenti (sono giù usciti il giorno 8!)
      9
    • Apple TV evoluta con accesso USB e altro
      19
    • Un prodotto completamente nuovo e inedito
      21
    • Nessuna novità sostanziale
      8

Recommended Posts

Ricordo a tutti che Dell ci mette le Quadro in alcuni suoi portatili.

E io ricordo a te che oltre alle Quadro (Mamma che brutto nome) ci mette anche Vista :)

Have a nice day

• Replies 190
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Si Vista..e saranno pure tostapane, ma non è esatto dire che sono solo più stabili le Quadro, nelle applicazioni 3d, io mi riferivo solo a quelle, vanno una scheggia, non può essere fatto nessun confronto; i driver ottimizzati specifici per i programmi sono solo su win, ma penso proprio che le prestazioni siano mozzafiato anche su OS X per il cad; se usi Catia e compaglia bella è quasi obbligata.

Poi che siano poco onesti a dare la stessa scheda al triplo del prezzo solo per l'ottimizzazione sono d'accordo, ma si sa che i prodotti professionali devono spillare più soldi ai professionisti.

Certo che l'iMac non è il target esatto per le Quadro...però se ci pensate i Dell serie M costano sui 1500 euro con le Quadro, non è che stiamo parlando di chissa che cosa, perchè non farne una versione professionale, cosa gli costa alla Apple?

Nessuno di noi lo sa, provate a chiedere a SJ.

Cmq c'è stato un lieve aggiornamento la scorsa settimana, quindi è poco probabile che escano macchine nuove fino a primavera.

La mia paura è che vadano a toccare qualcosa che non è stato coinvolto dal precedente "aggiornamento".

Siccome il macbook pro dovrei acquistarlo entro la fine del 2007,mi darebbe un pò fastidio scoprire che 1-2 mesi dopo sono uscite nuove schede video,ad esempio:(

Che tanto non la sfrutterebbe: per quale motivo metterci una Quadro quando poi viaggia come una Geffo?

Per il gusto di dire io nel portatile ho la Quadro! Salvo rari casi GPU con queste prestazioni non vengono MAI sfruttate dall'utente, diventa solo una gara a chi ce l'ha più lungo. A questo punto preferisco una GPU, sicuramente meno potente, che soddisfi le mie esigenze, che non costi un botto, e che riesca a sfruttare. E' come comprare un mac pro 8core con 8 giga di ram per navigare in internet. Have a nice day

Ma perchè per giocare non vi prendete una consolle? :)

Io,sinceramente,questo tipo di risposte non l'ho mai capito,nè digerito.

Innanzitutto,avere la possibilità di giocare con il proprio mac quando magari si è fuori casa è cosa sempre gradita.Se sono in università ed ho un oretta libera e nulla da fare,una partitina ad un qualcosa me la farei volentieri.

Secondariamente,una persona può essere appassionata di un genere che su console non trovi,o è poco presente.Ad esempio un appassionato di world of warcraft come fa a giocarlo su console?

Infine,ci tengo a sottolineare che so benissimo che un mac non lo si prende per giocare,ma io penso che a prescindere dal valore del S.O. oppure dei programmi che si utilizzano (E che magari sono "esclusiva mac"),insomma a prescindere dal PERCHE' uno ha acquistato un mac,la possibilità,la voglia o magari il bisogno di videogiocare a qualcosa sia lecita e naturale.

A me piacerebbe fare tutto quel che un mac mi permette di fare ed avere come extra,perchè in fondo di questo si tratta,anche la possibilità di videogiocare "decentemente".

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share