chiusura inaspettata aMule (continua)


elcaldo
 Share

Recommended Posts

qualcuno ha consigli su come risolvere la continua chiusura di aMule che mi succede da quando ho pulito e reinstallato il mac? In concomitanza con la formattazione del mio iMac, nonostante abbia installato tutto correttamente dopo massimo 10 min si chiude.

Ho un iMac 1,83 GHz Intel Core Duo, 2 GB ram, Mac OS X 10.4.11, aMule l'ultima versione disponibile dal sito, Tiscali come provider e router netgear già impostato per avere le freccine verdi.

grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Mi associo a Elcaldo, tiscali come provider e router netgear impostato. Ho le frecce verdi dopo pochi secondi, ma dopo pochi minuti chiusura inaspettata! :(

Aggiungo che ho Leopard aggiornato alla 10.5.2 (ultima versione disponible al momento) però avevo questo problema anche se più di rado prima degli aggiornamenti. Grazie a tutti coloro che risponderanno. :)

Link to comment
Share on other sites

Non so se ci sono già 243454 o 243455 thread sui problemi del mulo... usate la ricerca prima di aprire thread ridondanti...

Premesso che il 3d l'ho solo commentanto e non aperto, l'ho fatto perchè le condizioni di Elcaldo erano del tutto simili alle mie e quindi visto che era un thread passato in seconda pagina ho pensato che potesse esser utile commentarlo per riportarlo sotto attenzione e infatti in poche ore sono state più di una le risposte;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share