Sign in to follow this  
Linda Sonia

no stop automatico per iMac g5

Recommended Posts

Non preoccuparti per resettare la ram parametrica (parametric ram altrimenti detta pram). Non fa male, anzi!

Mera curiosità: ti ricordi cosa è successo quando il Mac ha cominciato a dare i numeri?

Ciao

nah, avevo pensato che il tutto fosse stato causato da un nuovo screenserver acquarioi che avevo installato, così l'ho cancellato, compresi i suoi files .plist ma non è valso a nulla... ho pensato anche che magari fosse relativa all'ultimo up-date 10.4.11.... mah, boh, ho scritto alla mamma a Cupertino.... chissà...forse in un prossimo bug fixing....

ragazzi, oggi il mio mecbimbo è andato in stop da solo

non so quale delle procedure eseguite abbia avuto successo, anche perchè quando le ho testate dopo averle applicate non ho avuto risultati.... ma sta di fatto che successo qualcuna lo ha avuto :D

meglio così

grazie a tutti per l'aiuto

Partecipo alla tua contentezza.

Ogni tanto, pur sapendo che le macchine son pezzi ferraglia, vien da pensare che abbiano un'anima ... O meglio, sembra che capiscano :o

D'altronde io parlo ai computer ... e loro mi comprendono!

Ovvio, no? :eek:

Alle piante si fa ascoltare persino la musica!

Ciao :)

Son d'accordo con te, anche se qualcuno ci prenderà per matti ;) ma secondo me, il mio iMac, mi ha visto preoccupata ed un po' disperata ed ha deciso di collaborare, in fondo io lo tratto sempre molto bene e gli faccio molti complimenti e fino ad allora è sempre stato molto ubbidiente, ha fatto sempre il suo dovere ottimamente e credo che adesso abbia pensato di non deludermi :)

Sto ascoltando (per la miliardesima volta, ovviamente ...) Umma Gumma dei Pink Floyd, musica psichedelica insomma e ne ho per un paio di giorni, da ascoltare ... :cool:

Ah, non fumo, non ingoio compresse e tutte quelle cavolate anche se in gioventù ...

Meglio la musica, molto meglio. Un bel paio di cuffie serie e vai ... Il Nirvana ... :D

Così lavoro meglio ...

Ciao! ;)

beh, mitici PF, mi ricordano la gioventù :D

io, invece, ho appena terminato una seduta di yoga ;) con Enia in sottofondo...

vuoi dire che tutto ciò, oltre al continuativo rapporto intimo col computer, possa contribuire al delirio attuale?

secondo me tra un po' dall'amministrazione ci cazzieranno per OT ;)

Oh sì, questo è l'ultimo OT.

Però anche il mio iMac G5 aspetta che sia io a metterlo in stop. Lo fa anche lui, se lo lascio solo. Ma allora apre e chiude le stanze di Magritte, così si addormenta meglio .....

Ciao.

End OT