DJs AIUTATEMI CON IL TRAKTOR!!!!!!!!!

Recommended Posts

ciao a tutti, sono passato da poco a Mac e avrei un problemino con il Traktor DJ Studio:

prima utilizzavo un banalissimo PC, uscivo dall'out put con uno sdoppiatore e mi collegavo al mixer.

adesso però quando collego il mixer al mio ibook non riesco a settare le uscite...ne trovo soltanto 2.

scusate la mia enorme ignoranza, ma devo per forza usare una scheda audio esterna per usare il Traktor com l'ibook?

aiutatemi vi prego!

:pciao e grazie a tutti!!!:P:

ti chiedo veramente scusa ma sono veramente alle prime armi (sia come DJ che con il computer), comunque cercherò di essere più preciso:

quando usavo il traktor con windows riuscivo a collegare un mixer esterno inserendo nell'uscita delle cuffie del pc questo famoso "sdoppiatore" che mi permetteva di poter uscire dal computer con 2 cavi jack-RCA.

con i 4 RCA che ottengo entro nella line-in del mixer...(se non mi sono spiegato bene mi dispiace ma ho esaurito il linguaggio specifico!!)

cmq, con windows tutto ok, ora però che ho comprato un ibook non riesco a settare le uscite, o meglio, trovo solo 2 canali nelle opzioni di OUTPUT.

mi interesserebbe usare traktor con il mac solo per divertimento ma, se ancora non mi fossi spiegato, grazie comunque per aver provato a capirmi!!

cmq,cos'è 0db?

Ciao Matteeino...

non so se hai già risolto il tuo problema...cmq cerco di dart iuna mano...

mi sembra davvero stgrano che il tuo mac non ti riconosca immediatamente l'uscita delle cuffie con tracktor...ma scusa se non lo colleghi al mixer il suono esce??se esce...e una volta collegato il tuo "sdoppiatore" al mixer il suono non esce...allora può essere che :

1)il cavo è rotto

2)il mixer ha problemi

3)stai sbagliando ingresso al mixer

4)devi cambiare sul canale d'entrata del mixer da phono al line

se non è così non so...