Sign in to follow this  
oo7bello

Ero cosi' sicuro del passaggio a MAC...ma ho letto decine e decine di problemi....:(

Recommended Posts

Non se ne parla che mi mandano un iMac rigenerato...ho chiamato dopo 3 giorni ,quindi mi devono mandare un iMac perfettamente imballato nuovo di pacca....se no si preparino a ridarmi i 2300 euro che ho speso...;)

e be su sfondo bianco con il pixel check,che uso ogni volta che acquisto un monitor lcd,o tv lcd...su tutti i vari colori si vede questo puntino nero....ed è piu forte di me....so che c'e',l'occhio va sempre li,e sara' anche fessa come cosa,pero' non riesco a godermi il mio nuovo mac a causa di questo pixel....

Se ti dà così fastidio cambialo, hai poca scelta. Io ho un pixel stuck e, passata la rabbia iniziale, non ci faccio più caso. Gli ho dato anche un nome per rendermelo più simpatico.

Vedi tu, se non riesci a lavorarci riportalo indietro (se hai il diritto di recesso, per esempio all'Apple Store, se non l'hai fai poco).

quelli rigenerati li pulisocno, di riplastificano e sono molto uguali a quelli normali, noterai qualche sgualcitura dei vari manuali ecc oppure vedrai che l'adesivo posizionato nella parte posteriore dell'imac che tiene ferma la plastica protettiva è già stato aperto

saluti

Ho chiamato e completato tutta la procedura,ed ho chiesto ripetutamente che ti po di macchina mi mandano specificando che esigo una macchina nuova...la signorina dellì'apple care post vendita (questa volta italiana finalmente :) )è stata gentilissima e mi ha assicurato che la macchina che mi arrivera' sara' nuova in tutto e per tutto...e ci mancherebbe che faccio pago 2300 euro e mi mandano una macchina che per quanto bene possa essere rigenerata è cmq alla fine un usato garantito...ma usato...mi sarei preso un refurbished apple direttamente pagandolo meno....

Se noto che anche una sola pieghetta sui manuali chiamo e mi faccio ridare tutti i soldi :D:D....