Sign in to follow this  
TonyP62

MacMini e MW

Recommended Posts

Il programma di aggiornamento a prezzo di favore è scaduto il 26 Gennaio o giù di lì, infatti sul sito Apple non c'è più traccia della pagina del programma stesso.

Azz... non lo sapevo... che assurdità, comunque. Magari contattando telefonicamente Apple Store è possibile farsi mandare Leopard lo stesso. Per chi recentemente ha preso un Mac ancora con Tiger, varrebbe la pena provare.

Azz... non lo sapevo... che assurdità, comunque. Magari contattando telefonicamente Apple Store è possibile farsi mandare Leopard lo stesso. Per chi recentemente ha preso un Mac ancora con Tiger, varrebbe la pena provare.

Dubito... Quando presi l'iMac G5 dovetti fare le corse per rientrare nei tempi dell'uptodate per Tiger perché dopo la scadenza erano picche. L'unica cosa che mi turba è sapere quanto hanno stagionato questi mac mini che hanno a mediamarket. Domani è Martedì, speriamo sia un buon Martedì Apple.

Domani è Martedì, speriamo sia un buon Martedì Apple.

E' stata la volta dei MB e MBP.

Il prossimo martedì 4/03 si parla di un probabile upgrade degli iMac,speriamo anche dei mini altrimenti si profilano brutte prospettive mi sa per questo apparecchio....

ho acquistato al mw, ho aspettato il rifornimento che hanno fatto di recente, e posso garantirvi che l'OS è il leopard, anche se c'è scritto tiger...

Mediaworld online od un punto di vendita fisico?

OT lo so che non centra nulla ma al MW di Fiumicino vendono Imac 20" per 999 € e se vuoi con 11,70 fai la garanzia per 48 mesi .... ma come BIPPPP fanno questi ???