eccola: Panasonic Lumix DMC FZ20 !!!

alf
 Share

Recommended Posts

....in realtà non l'ho letto, l'ho constatato guardando e confrontando (per quanto ci si riesce con foto diverse) le varie foto.

Cerca su www.pbase.com troverai fotografi amatoriali e non che oltre a catalogare le foto per paesi, soggetti, ecc.. catalogano le foto anche per macchine fotografiche. Vedrai che la panasonic luimix lavora (secondo il mio modesto parere e considerando la fascia di prezzo) bene in quasi tutte le condizioni, tranne quando ci sono punti di luce forte, bruciando la zona.

:-(

fabio

E' vero non è facile giudicare le foto in questa maniera, anche perchè dipende molto da chi ha fatto la foto il contesto le luci se sono state modificate o no... però in quel sito che dicevo prima ce ne sono così tante di foto relative a tantissime macchine (lumix compresa) che alla fine se riscontri in quasi tutte "quel" problema allora è facile che "quel" problema possa esserci per davvero.

Vado a vedere il sito che mi hai consogliato.

fabio

• 6 months later...

CIAO A TUTTI

Sono intenzionato all'acquisto della panasonic dmc lz5:ottica Leica(ne parlate tutti bene),zoom 6x(ottimo per una compatta),fino a 1600 iso,schermo 2,5'',abbastanza compatta(volevo la canon a620,ma è troppo grande!)e l'ho trovata con garanzia italiana a 230 euro.

L'unica cosa che non mi convince è che,pur avendo prestazioni superiori alla media in questa fascia di prezzo,nessuno ne parla.E' o non è un buon acquisto?Avete alternative da propormi se questa non è ok?

Grazie!

PS:dicono che le panasonic siano rumorose ad elevati iso,ma che vuol dire?Cioè che tipo di rumore fanno?

Non interessarti troppo di rumore e cose varie, se ti piace e costa quello che dici, comprala e soprattutto usala!

Certamente ci saranno anche compattine migliori, ma se hai intravisto le caratteristiche che ti servono, comprala e soprattutto usala!

Se invece pensi di volere qualcosa di più da una fotocamera, allora approfondisci la materia fotografica (teoria e tecnologia).

Ciao

....in realtà non l'ho letto, l'ho constatato guardando e confrontando (per quanto ci si riesce con foto diverse) le varie foto.

Cerca su www.pbase.com troverai fotografi amatoriali e non che oltre a catalogare le foto per paesi, soggetti, ecc.. catalogano le foto anche per macchine fotografiche.

Grazie per la dritta sul sito... idea geniale quella di catalogare anche per macchine fotografiche! Con quello che costano, almeno vedere il "prodotto" di ciò che stiamo acquistando mi sembra il minimo!!!! Oggi è la terza volta che esco con l'intenzione di prendere una macchina digitale... e me ne torno a casa con il mal di testa!!!! Dai che forse è la volta buona che mi decido!!!