Sign in to follow this  
JoeSatriani

aMule non funziona più, perchè?

Recommended Posts

Ho un macbook e un imac collegati a fastweb entrambi via wireless.. Amule ha sempre funzionato fino a qualche tempo fa, adesso non mi scarica più i server e non si connette a kadu, cosa è successo? No non ho modificato niente.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao gente! qualcuno sa se devo impostare una particolare configurazione per scaricare con la vodafone internet key?? scarico MOLTO LENTAMENTE quelo che ho già in lista (che avevo messo in attesa collegandomi da altre connessioni) ma in ricerca non mi da mai nulla!

poi sotto mi dice "HAI RICEVUTO UN ID BASSO"...

grazie...

Share this post


Link to post
Share on other sites

SALVE A TUTTI,

SONO NUOVO NELL'AMBIENTE MAC, E DA BUON UTENTE WINDOWS, LA PRIMA APPLICAZIONE CHE HO CERCATO PER IL MIO NUOVO iMAC E' STATA AMULE...

HO AVUTO PERO' SUBITO UN GROSSO PROBLEMA....

HO SCARICATO L'APPLICAZIONE LO MESSA DENTRO LA CARTELLA APPLICAZIONI L'HO APERTA, E' PARTITO AMULE, SI E' CONNESSO A UN SERVER HO FATTO QUALKE RICERCA E MESSO A SCARICARE UN PAIO DI CANZONI.............DOPO CINQUE MINUTI CIRCA SULLO SCHERMO DELL'IMAC SCENDE UNA SPECIE DI SIPARIO E VISUALIZZO UN MESSAGGIO IN VARIE LINGUE KE MI OBBLIGA A RIAVVIARE L'IMAC.

A QUESTO PUNTO DOPO AVERLO RIAVVIATO, ENTRO NORMALMENTE IN LEOPARD MA VISUALIZZO UN MESSAGGIO KE MI AVVISA DELL'ERRORE APPENA AVVENUTO E DEL TIPO DI ERRORE (KERNEL PANIC) E A QUESTO PUNTO INVIO L'ERRORE ALLA APPLE.

TUTTO QUESTO ACCADE SOLO SE APRO AMULE. ORA LO HO CESTINATO PERO' QUALCUNO SA DIRMI PERKE' MI CREA QUESTO ERRORE??? GRAZIE A TUTTI FIN D'ORA.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche io sono in una situazione simile nel senso che ho usato aMule abbastanza tranquillamente per qualche mese, poi di colpo non mi ha più trovato alcun file di nessun tipo: ovvero effettuavo la ricerca ma non trovava nulla salvo i soliti file porno (anche quelli decimati rispetto al normale).

Non funzionava nemmeno l'aggiornamento dei server perchè mi torvava sempre gli stessi..

Da cosa dipenderà?

infatti ora mi son dovuto scaricare cabos che non è per niente fornito.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che novità c'è di bello? A me non risulta che abbiano inventato un reale modo di aggirare i filtri (dico reale perchè quello di facciata c'è, ed è l'offuscamento, assolutamente inutile...) (Infatti anche un dirigente Tele2 ha ammesso che sono benissimo in grado di neutralizzarlo)..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this